Come catturare Bagon & Chimecho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dragonite03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bagon

    bagon

    Bagon (#371 nel Pokédex Nazionale) č un Pokémon di tipo Drago piuttosto difficile da trovare. Egli infatti si trova in una precisa zona delle Cascate Meteora, ovvero nel sotterraneo dove potete reperire la MT 02.

    Per raggiungere questa parte della grotta, dovrete portare con voi un Pokémon che conosca Surf e Cascata. Entrate nelle Cascate Meteora, usate Surf nel primo specchio d'acqua e salite la cascata. Entrate nella grotta, poi dirigetevi a est e scendete le scale. Dopodichč andate verso nord e salite le scale. Proseguite a nord finchč non arrivate ai salti: scendeteli da sinistra, facendo attenzione ad evitare l'ultimo. Qui, infatti, dovrete prendere la direzione ovest e scendere le scale. A questo punto non vi resta altro da fare che usare Surf, dirigersi a nord ed entrate nella seguente grotta:




    Ce l'avete fatta! Usate Surf e dirigetevi in fondo alla grotta: č qui che vive Bagon. Solitamente non č molto comune trovarlo, ma la ricerca non dovrebbe essere dura.




    Chimecho

    chimecho

    Chimecho (#358 nel Pokédex Nazionale) č un rarissimo Pokémon di tipo Psico.

    L'unico posto in cui potete catturarlo č la cima del Monte Pira: per poterla raggiungere, dovrete dirigervi sul Percorso 121 (a ovest di Porto Alghepoli). Di fronte all'entrata della Zona Safari c'č un molo: surfate verso sud e raggiungete l'ingresso del Monte.






    Salite le scale e arrivate in cima, dove c'č la coppia di vecchietti. Imboccate la via a sinistra e iniziate a cercare Chimecho. Vi avvertiamo che potrebbe essere una ricerca lunga e faticosa (non ai livelli di Feebas, ma siamo lě...), quindi armatevi di pazienza e di Ultra Ball, perchč appena compare non potete perdere l'occasione!





    Spero vi sia utile :P

    Edited by † LuxraĄ † - 1/2/2012, 19:36
     
    Top
    .
  2. torkoal fumante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e lo stesso topic che ho fatto in smeraldo,abbiamo ideee uguali
    poi identiche parole tratte da .............,staessa fonte e stessa idea bene
     
    Top
    .
  3. Dragonite03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io perň ho messo anche le immagini
     
    Top
    .
  4. torkoal fumante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho messo gli sprite xd,e lo fatta piu lunga insinui che la tua e migliore???devo chiamare fiammetta a darti una lezione???
     
    Top
    .
  5. Dragonite03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD
     
    Top
    .
4 replies since 31/5/2011, 14:11   353 views
  Share  
.