Guida a Spiritomb

come e dove catturarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~pkmn96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPIRITOMB


    Alla cattura di SPIRITOMB!
    Per catturare il pokemon proibito, dovrete avere un oggetto essenziale: la Roccianima .
    La Roccianima può essere ottenuta parlando con il Cinturanera nell'angolo Sud-Est del Percorso 208 a destra dell'albero per il miele.

    Dopo aver preso la Roccianima ci sarà un gran lavoro da fare... prima tutto andate ad inserire la vostra roccianima nel pozzo memoria (sud di flemminia). Dopodichè potrete osservare che interagendo (premendo A) con il pozzo vi darà una descrizione. Questa descrizione cambierà quando parlerete con le persone nei sotterranei. Infatti, dopo aver parlato 32 volte con le persone nei sotterranei si potrà catturare spiritomb. Ma vediamo meglio come dovrete fare:
    Dovrete scendere e risalire parlando con le persone nei sotterranei (possono essere sia amici, sia personaggi del gioco, ad esempio quelli che scambiano le bilie) fino a quando nella vostra teca allenatotore non c è scritto: persone incontrate 32
    Quando la descrizione del pozzo vi dirà "C'è una specie di presenza... sembra pronta ad emergere!" significa che sarete molto vicini alla sfida con spiritomb.

    Per la cattura consiglio di addormentarlo e catturarlo di notte con tante scuro ball .
    Spero di essere stato di aiuto, alla prossima ;)


     
    Top
    .
  2. elia13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei stato molto d'aiuto ma una domanda: se io parlo 32 voltecon lo stesso scambiatore o con lo stesso giocatore, mi comparirà lo stesso?
     
    Top
    .
  3. Gasby1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si elia
     
    Top
    .
  4. torkoal fumante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no,devono esse diversi
     
    Top
    .
  5. elia13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato... :cry:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,250
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    si invece, ma solo se tu fai avanti indietro dai sotterranei
     
    Top
    .
  7. † Luxra¥ †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no diversi. io ho 2 pokemon perla(1 su M3 altro originale)ho provato ma niente io ho incontrato 4 persone, mi ancano solo altri 28
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,250
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    come no? io l'ho fatto :D
     
    Top
    .
7 replies since 7/6/2011, 20:50   132 views
  Share  
.