Si cerca staff.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cassa Integrazione
    Posts
    15,832
    Reputation
    +6
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Nick: Ðark Magmortar
    Ruolo richiesto: Mod.Globale
    Motivazione Mi piace aiutare in qualsiasi campo.
    Ore al computer: 6-7
    Esperienze: Molte, (?) chi mi conosce può confermare.
    Avete esperienze nel battling: Si.
    Conoscete bene gli anime e i manga: Abbastanza, mi faccio aiutare dalla mia ragazza.
    Avete mai creato guide: Si.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,228
    Reputation
    0
    Location
    Sono schedato a scotland yard, vedi li

    Status
    Offline
    Mag direi che sei più che qualificato :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cassa Integrazione
    Posts
    15,832
    Reputation
    +6
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Sono in prova?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,228
    Reputation
    0
    Location
    Sono schedato a scotland yard, vedi li

    Status
    Offline
    dovresti. purtroppo il mio PC è un catorcio e non ha salvato le modifiche ai gruppi. rifaccio
     
    Top
    .
  5. xUltra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick: xUltra
    Ruolo richiesto: Moderatore
    Motivazione: Sto molte ore al PC. Perché Sprecarle?
    Ore al computer: Ho il Cellulare, mandi Soloto sto 7-8 Ore
    Esperienze: Purtroppo nessuna, Sono stato Admin do vari server di vari giochi però.
    Avete esperienze nel battling: Si, Breedo come un cane e ho Yveltal Shiny.
    Conoscete bene gli anime e i manga: Ero appassionato di naruto, ora non più.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cassa Integrazione
    Posts
    5,158
    Reputation
    +1
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    Offline
    Nick: Chi44
    Ruolo richiesto: Collaboratore/Moderatore di sezione/Grafica dipende da quello che vi serve =)
    Motivazione: Vorrei collaborare con voi per dare un po' di visibilità al mio forum. Sarò sincera...
    Ore al computer: 3-4 al giorno, in media.
    Esperienze: Via mp a me
    Avete esperienze nel battling: Non ho ben capito che si intende.
    Conoscete bene gli anime e i manga: No.
    Avete mai creato guide: Molte.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,301
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chi44 @ 31/5/2014, 13:27) 
    Nick: Chi44
    Ruolo richiesto: Collaboratore/Moderatore di sezione/Grafica dipende da quello che vi serve =)
    Motivazione: Vorrei collaborare con voi per dare un po' di visibilità al mio forum. Sarò sincera...
    Ore al computer: 3-4 al giorno, in media.
    Esperienze: Via mp a me
    Avete esperienze nel battling: Non ho ben capito che si intende.
    Conoscete bene gli anime e i manga: No.
    Avete mai creato guide: Molte.

    Puoi cominciare come moderatrice di sezione ma puoi comunque aiutarci sia per le altre sezioni che per la grafica (in seguito, se passerai la prova, valuteremo il tuo lavoro e provvederemo a promuoverti). Non c'è problema per il tuo forum, noi valutiamo quello che fai all'interno di questo forum e quindi al di fuori di esso puoi fare ciò che vuoi. Le esperienze puoi inviarle via MP a me (non è obbligatorio). Per battling si intende battling competitivo pokemon.

    Da questo momento sei in prova, dimmi una sezione che vuoi moderare (poi anche le sezioni da moderare aumenteranno in base al tuo rendimento) ed inizia a postare qualcosa (non solo nella sezione che hai scelto)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cassa Integrazione
    Posts
    5,158
    Reputation
    +1
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    Offline
    Le mie esperienze le ho mandate all'utente nel primo post. Purtroppo non ho copie del messaggio, ed è un tantino lunghetto (xD) quindi se possibilmente potete passarvelo (se magari vi conoscete), mi fareste un favore. Altrimenti non c'è problema =) Lo riscrivo.

    Per il resto vorrei moderare la sezione Giochi Online e creare discussioni riguardo League of Legends. Ma se è un problema ne possiamo tranquillamente parlare ^_^

    Per quanto riguarda la grafica: voi chiedete e io faccio. Soprattutto se è qualcosa che ho già fatto (ed ho il codice) nel mio forum.
    Poi ovviamente non sono onnipotente, quindi se non so fare qualcosa ve lo farò presente =)

    Ringrazio per avermi dato questa possibilità e spero di soddisfarmi con il mio lavoro.

    Edited by Ðärk - 31/5/2014, 17:29
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,301
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chi44 @ 31/5/2014, 15:50) 
    Le mie esperienze le ho mandate all'utente nel primo post. Purtroppo non ho copie del messaggio, ed è un tantino lunghetto (xD) quindi se possibilmente potete passarvelo (se magari vi conoscete), mi fareste un favore. Altrimenti non c'è problema =) Lo riscrivo.

    Per il resto vorrei moderare la sezione Giochi Online e creare discussioni riguardo League of Legends. Ma se è un problema ne possiamo tranquillamente parlare ^_^

    Per quanto riguarda la grafica: voi chiedete e io faccio. Soprattutto se è qualcosa che ho già fatto (ed ho il codice) nel mio forum.
    Poi ovviamente non sono onnipotente, quindi se non so fare qualcosa ve lo farò presente =)

    Ringrazio per avermi dato questa possibilità e spero di soddisfarmi con il mio lavoro.

    Io e l'altro utente ovviamente ci conosciamo ma in questo momento non è disponibile, perciò non ho modo per poterlo contattare. Comunque come ho già detto non è obbligatorio mandare le esperienze, quindi non ne ho bisogno. Ho tolto il link visto che è spam ma visto che l'avevi messo per farmi capire la tipologia dei tuoi topic non l'ho considerato uno spam con il fine di pubblicizzare un altro forum, quindi non è un problema. Per la grafica penso di farti fare semplici banner se servono (ma in questo momento non occorre farli)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cassa Integrazione
    Posts
    5,158
    Reputation
    +1
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    Offline
    Hai fatto bene a toglierlo, quel forum non è mio e non ho alcun interesse a fargli pubblicità xD
    Va bene, mando subito.
    Benissimo i banner li so fare, ma non ho uno stile piacevole ai più xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,228
    Reputation
    0
    Location
    Sono schedato a scotland yard, vedi li

    Status
    Offline
    Per la grafica posso aiutarti io e se puoi aiutare tu me con i codici mi fai un grossissimo favore, per il resto è tutto perfetto :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cassa Integrazione
    Posts
    5,158
    Reputation
    +1
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    Offline
    Che ti serve riguardo i codici? Possiamo parlarne in staff zone =)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,228
    Reputation
    0
    Location
    Sono schedato a scotland yard, vedi li

    Status
    Offline

    Attenzione! Cerchiamo ancora i seguenti membri dello Staff:




    Moderatori: Un moderatore può scegliere determinate sezioni di cui occuparsi, il compito del moderatore è quello di scrivere materiale inerente alle proprie sezioni e amministrare le discussioni nelle stesse. È inoltre compito del moderatore quello di placare le discussioni o segnalare eventuali violazioni del nostro regolamento nelle proprie sezioni

    Spammer: Lo Spammer ha il compito di pubblicizzare il sito a altre persone, conosciute o meno, il suo scopo è quello di far conoscere a più persone il nostro forum

    Moderatori Globali: Un Moderatore Globale è come il Moderatore tuttavia i suoi compiti si estendono a tutto le sezioni del forum

    Moderatori GdR: Il GdR (Gioco di Ruolo) è un gioco amministrato dai Moderatori GdR, il loro scopo è quello di rispondere ai giocatori facendo le parti del sistema di gioco
    Notare Bene: siamo in cerca anche di persone capaci di sviluppare una Hack ROM di TPS0, in tal caso il GDR verrebbe sostituito da suddetta Hack Rom

    Traduttori: Necessitiamo traduttori capaci di tradurre dall'inglese all'italiano o, eventualmente, dal giapponese all'italiano, non è richiesta alcuna certificazione

    Grafici: Cerchiamo inoltre persone capaci di fare lavori grafici per lo sfondo della pagina e le targhette per le sezioni

    Web Designer: Il loro compito è quello di gestire gli HTML e i CSS del sito
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SansTheKiller

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Nick:Jon
    woot_jump
    Ruolo Richiesto: moderatore grafico e traduttore
    Motivazione: so che sono 3 ruoli ma penso di saper fare bene ognuno di loro
    Ore al computer: tante, (il martedì e il giovedì no)
    Esperienze: tante
     
    Top
    .
268 replies since 12/12/2011, 14:56   9338 views
  Share  
.