Download Pokemon Diamante e Perla ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,294
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    Download Pokemon Diamante

    200px-Artbox_Diamante_Ita

    Clicca quì per il Download

    Segui le istruzioni sul sito se non riesci ad accedere alla pagina di Download

    Emulatore: Link QUI


    Download Pokemon Perla

    200px-Artbox_Perla_Ita

    Clicca quì per il Download

    Segui le istruzioni sul sito se non riesci ad accedere alla pagina di Download

    Emulatore: Link QUI

    Ti interessano tutti gli altri giochi Pokemon per DS, 3DS, GBA e Switch? Clicca --->QUI<---
    Ti servono consigli, assistenza o altro?
    Raggiungici direttamente sul nuovo gruppo Telegram!
    Cerca "@TPSZero" o clicca sul link d'invito: t.me/TPSZero




    Altre discussioni che potrebbero interessarti:

    Download:
    Pokemon X e Y - Pokemon Bianco 2 e Nero 2 - Pokemon Bianco e Nero - Pokemon Heart Gold e Soul Silver - Pokemon Platino - Pokemon Diamante e Perla - Pokemon Smeraldo - Pokemon Rubino e Zaffiro - Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia


    Guide:
    Guida Pokemon Bianco 2 e Nero 2 - Guida Pokemon Bianco e Nero - Guida Pokemon Heart Gold e Soul SilverGuida Pokemon Platino - Guida Pokemon Diamante e Perla - Guida Pokemon Smeraldo - Guida Pokemon Rubino e Zaffiro - Guida Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia


    Trucchi:
    Trucchi Pokemon Bianco e Nero - Trucchi Pokemon Heart Gold e Soul Silver - Trucchi Pokemon Platino - Trucchi Pokemon Diamante e Perla - Trucchi Pokemon Smeraldo - Trucchi Pokemon Rubino e Zaffiro - Trucchi Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia


    Altro:
    Pokemon Ranger 1, 2 e 3: Downloads, Guide e Trucchi
    Pokemon Mystery Dungeon: Downloads, Guide e Trucchi
    Altri Giochi Pokemon: Downloads, Guide e Trucchi




    Tag:
    CITAZIONE
    Pokemon Diamante e Perla ITA - Download Pokemon Diamante e Perla ITA - Pokemon Diamante ITA - Pokemon Perla ITA - Download Pokemon Diamante ITA - Download Pokemon Perla ITA - Download Pokemon Diamante ITA Mediafire - Download Pokemon Perla ITA Mediafire - Download Pokemon Diamante e Perla ITA Mediafire


    Download Pokemon Diamante

    200px-Artbox_Diamante_Ita

    Clicca quì per il Download

    Clicca su "Avanti" e poi su "Download"

    Password: tpsz



    Download Pokemon Perla

    200px-Artbox_Perla_Ita

    Clicca quì per il Download

    Clicca su "Avanti" e poi su "Download"

    Password: tpsz




    Altre discussioni che potrebbero interessarti:

    Download:
    Pokemon X e Y - Pokemon Bianco 2 e Nero 2 - Pokemon Bianco e Nero - Pokemon Heart Gold e Soul Silver - Pokemon Platino - Pokemon Diamante e Perla - Pokemon Smeraldo - Pokemon Rubino e Zaffiro - Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia


    Guide:
    Guida Pokemon Bianco 2 e Nero 2 - Guida Pokemon Bianco e Nero - Guida Pokemon Heart Gold e Soul SilverGuida Pokemon Platino - Guida Pokemon Diamante e Perla - Guida Pokemon Smeraldo - Guida Pokemon Rubino e Zaffiro - Guida Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia


    Trucchi:
    Trucchi Pokemon Bianco e Nero - Trucchi Pokemon Heart Gold e Soul Silver - Trucchi Pokemon Platino - Trucchi Pokemon Diamante e Perla - Trucchi Pokemon Smeraldo - Trucchi Pokemon Rubino e Zaffiro - Trucchi Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia


    Altro:
    Pokemon Ranger 1, 2 e 3: Downloads, Guide e Trucchi
    Pokemon Mystery Dungeon: Downloads, Guide e Trucchi
    Altri Giochi Pokemon: Downloads, Guide e Trucchi




    Tag:
    CITAZIONE
    Pokemon Diamante e Perla ITA - Download Pokemon Diamante e Perla ITA - Pokemon Diamante ITA - Pokemon Perla ITA - Download Pokemon Diamante ITA - Download Pokemon Perla ITA - Download Pokemon Diamante ITA Mediafire - Download Pokemon Perla ITA Mediafire - Download Pokemon Diamante e Perla ITA Mediafire


    Edited by | Zero | - 31/3/2024, 23:35
     
    Top
    .
  2. Saphelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per scaricare devo cliccare due volte xk la prima mi si apre una finestra cn pubblicità. sn io che ho consentito questo o siete voi che l'avete messa?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,294
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saphelle @ 22/12/2012, 17:59) 
    per scaricare devo cliccare due volte xk la prima mi si apre una finestra cn pubblicità. sn io che ho consentito questo o siete voi che l'avete messa?

    Veramente a me basta cliccare una sola volta e non mi si apre alcuna pubblicità, secondo me avrai scaricato qualche toolbar o cose simili perchè il problema non è comune ;)
     
    Top
    .
  4. AvriSam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusa il disturbo.. ma dopo che ho cliccato "download" nell'altra finestra che si apre io nn so poi dove lo devo cercare il download completato ma soprattutto nn so come si scarica dopo che è finito il download.. mi puoi aiutare? grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,294
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AvriSam @ 26/12/2012, 18:59) 
    ciao scusa il disturbo.. ma dopo che ho cliccato "download" nell'altra finestra che si apre io nn so poi dove lo devo cercare il download completato ma soprattutto nn so come si scarica dopo che è finito il download.. mi puoi aiutare? grazie in anticipo!

    Credo di non aver capito bene, quando clicchi sulla scritta Download su Mediafire, più precisamente dove c'è scritto "Download (17.14 MB)" per Pokemon Diamante e "Download (17.08 MB)" per Pokemon Perla, ti si scarica il gioco. Poi dovrebbe essere finito nella cartella Download del tuo PC (Se non lo trovi vai su Start---->Cerca e scrivi il nome del file) e infine controlla bene il formato, se è in formato .zip o .rar lo devi estrarre (nel secondo caso ti servirà un programma come 7-zip o Winrar). Se il formato è .nds puoi cominciare subito ad usarlo.

    In più ho anche ricontrollato il link e funziona benissimo.
     
    Top
    .
  6. PokèLover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6125634e Beh a parere mio questo DOWNLOAD,gioco,è una dei più belli,soprattutto le ambientazioni,le città,e i leggendari :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,294
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    *Link Aggiornati
     
    Top
    .
  8. ASAP .NDS !
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato diamante in formato .NDS ma dice che non ho un programma per farlo partire.. puoi darmi un consiglio ? grazie :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,294
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ASAP .NDS ! @ 28/5/2013, 21:09) 
    ho scaricato diamante in formato .NDS ma dice che non ho un programma per farlo partire.. puoi darmi un consiglio ? grazie :)

    Ti serve un emulatore, in questo caso un emulatore nds. Quì c'è una guida sui migliori emulatori nds: https://thepokmonsubzero.forumfree.it/?t=64395410
     
    Top
    .
  10. federicobove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa quando clicco sul download non so più che fare io voglio scaricare perla ma non riesco ad andare avanti clicco il download mi finisce di scaricare e poi mi blocco mi puoì aiutare grazie in anticipo
     
    Top
    .
  11. Devastating Darkrai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so... Prova a ripetere il download aprendo il file dopo averlo scaricato cliccandoci
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,294
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (federicobove @ 21/6/2013, 19:59) 
    scusa quando clicco sul download non so più che fare io voglio scaricare perla ma non riesco ad andare avanti clicco il download mi finisce di scaricare e poi mi blocco mi puoì aiutare grazie in anticipo

    Scarichi il gioco (il link è funzionante, ho controllato io stesso) e poi devi avviare un emulatore nds (segui la guida):
    https://thepokmonsubzero.forumfree.it/?t=64395410
     
    Top
    .
  13. Kajuthebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma sul download alternativo devo mettere una password, qual'è?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,294
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kajuthebest @ 7/2/2015, 07:56) 
    Scusate, ma sul download alternativo devo mettere una password, qual'è?

    Parli di Pokemon Diamante o Pokemon Perla?
     
    Top
    .
  15. Mat4298
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qual è la pass del link alternativo di pokemon diamante?
     
    Top
    .
18 replies since 6/4/2012, 16:28   46530 views
  Share  
.