Guida completa Pokèmon Bianco 2 e Pokèmon Nero 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,228
    Reputation
    0
    Location
    Sono schedato a scotland yard, vedi li

    Status
    Offline
    Salve a tutti i visitatori o gli utenti che stanno leggendo la guida completa di Pokèmon Bianco 2 e Pokèmon Nero 2.
    Questa guida verrà scritta mentre gioco per cui andremo avanti a tappe, non scriverò la guida tutta di un pezzo ma nel giro di un mese (quindi per il 13 Ottobre 2012) la guida sarà pronta con molte probabilità. Vi chiedo di scusarmi in anticipo se almeno una volta a parte scrivo questo messaggio "- Guida ideata da The Pokèmon Sub Zero, protetta da copyright. La copia parziale o totale sarà punita legalmente -" ignorate la parte compresa fra i due - e continuate a leggere avanti.

    Parte prima:
    :Stella: L'inizio :Stella:


    Come in ogni gioco pokèmon che si rispetti inizieremo davanti alla professoressa/professore Pokèmon del gioco. In Pokèmon Bianco 2 e Pokèmon Nero 2 la professoressa sarà la stessa di Pokèmon Bianco e Pokèmon Nero: Aralia.
    Dopo aver scelto il nome e il sesso del vostro personaggio e aver scelto il nome del rivale vedrete la scena introduttiva del gioco che si concluderà con vostra madre che cammina verso una casa, prima di entrare verrà contattata dall'InterPokè (una sorta di cellulare che consente di chiamare persone anche a lunga distanza e può essere usato realmente come una piccola trasmittente in modalità wireless) chi la chiama è Aralia che - Guida ideata da The Pokèmon Sub Zero, protetta da copyright. La copia parziale o totale sarà punita legalmente - avvisa vostra madre che un pacco è pronto e che a consegnarlo sarà una certa Belle, chi ha giocato a Bianco e Nero la ricorderà: la ragazza col cappelo verde.
    La scena si riaprirà nella vostra camera che per una volta non si trova sopra le scale ma attaccata alla cucina, appena uscirete dalla camera vostra madre vi chiederà se volete un pokèmon, se sapete cosa è un Pokèdex (per i meno esperti il pokèdex è un database che conserva i dati di ogni pokemon incontrato) e se volete un pokèdex, voi rispondete si a ogni domanda e uscite di casa.
    Potrete salvare premendo x e premendo salva, non è possibile avere più di una partita salvata per cui è necessario sovrascrivere i dati ogni volta.
    Una cosa che raccomando a tutti è dare sempre un'occhiata alle Opzioni dopo aver premuto X, io per comodità sposto la velocità testo su 3 e lo consiglio anche a voi.
    Se provate andare per la strada nord (^) troverete il vostro rivale. Anche se le apparenze ingannano il vostro compagno (almeno per ora) è socievole, cordiale e non burbero come molti si aspetterebbero. Il rivale vi seguirà per un po' mentre cercate Belle. A nord (^) troverete un centro pokemon overo un edificio col tetto rosso. Li potranno essere curati i Pokèmon anche quelli completamente esausti, dovrebbe esserci anche un market dentro. purtroppo per ora dovrete concentrarvi su Belle.
    La domanda è "Belle dove si trova?"
    Dovrete andare a nord(^) del centro pokèmon e subito dopo a ovest (<) su per una scalinata. salitela tutta e arriverete da Belle.
    Una volta che avrete finito di parlarle (si parla con A) riparlatele e vi farà scegliere un Pokèmon.
    Scelta difficile, la più difficile di ogni gioco pokèmon temo
    Snivy è un o' deboluccio ma se lo volete non vi impedirò
    Tepig... non adoro i pokèmon di fuoco
    Oshawott.... Proviamo!
    Potrete dare un soprannome a ogni vostro pokèmon, i soprannomi si possono cambiare più avanti e non sono necessari per finire il gioco ma se avete in mente un nomignolo per un pokèmon non esitate a darglielo ricverete anche il Pokèdex, la dannazione dell'anima di ogni singolo giocatore di Pokèmon ma non vi preoccupate: The Pokèmon Sub Zero (questo sito) vi aiuterà se avete bisogno a finire il pokèdex!
    Anche il vostro rivale avrà un pokèdex ora parlate con il rivale e avrà inizio la sfida!
    Il lato negativo è che il vostro rivale avrà sempre un pokèmon che influenzerà negativamente il vostro, per questa sfida non fa importanza perche avrete le stesse mosse.
    Non sottovaluterei le mosse come colpocoda o fulmisguardo che in questi casi sono comode, non ci dovrebbero essere forti difficoltà a battere il rivale e il vostro pokèmon dovrebbe salire quasi di due livelli!

    Edited by Pynno_97 - 12/10/2012, 13:34
     
    Top
    .
  2. Rosso12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Preso:
     
    Top
    .
1 replies since 12/10/2012, 12:11   1709 views
  Share  
.