Download Inazuma Eleven 3 The Ogre / Ogre all'attacco ITA (DS & 3DS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,303
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mory Savane @ 12/11/2022, 14:17) 
    In futuro riuscirai a completatre la traduzione al 100%? Io ho finto sia l'1 che il 2 ma il 3 non l'ho mai giocato proprio perché non c'è una versione completamente in italiano su ds

    Sfortunatamente tutte le persone che ci lavoravano hanno smesso con l'uscita della versione italiana ufficiale su 3DS.
    Se posso darti un consiglio, scarica la versione 3DS e giocaci sull'emulatore, completamente in italiano.
    L'emulatore è specificato nel post, eventualmente se hai uno smartphone abbastanza potente c'è anche la versione Android di Citra3DS.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,303
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    *Link aggiornati
     
    Top
    .
  3. DarkM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,qualcuno saprebbe dirmi per caso qual e la chiave di decrittazione per il scaricare inazuma eleven 3 nds rom. Perche sequendo I procedimenti scritti dice che serve una password che ha il capo del link. Grazie a chiunque risponderà
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,303
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkM @ 9/4/2023, 14:26) 
    Salve,qualcuno saprebbe dirmi per caso qual e la chiave di decrittazione per il scaricare inazuma eleven 3 nds rom. Perche sequendo I procedimenti scritti dice che serve una password che ha il capo del link. Grazie a chiunque risponderà

    Ciao, non so perchè ma è già la seconda volta che succede una cosa simile ad un utente, non capisco come mai. Provando con tutti i miei browser, a me fa accedere ad un link di Mega con il download, senza chiavi di decrittazione. Riscarico il file e provo a caricarlo su Mediafire allora, entro un'ora dovresti vederlo aggiornato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,303
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    *Link aggiornati
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io vedo ancora la richiesta della chiave di decriptazione
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,303
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GVN SINDACO @ 10/4/2023, 20:58) 
    Io vedo ancora la richiesta della chiave di decriptazione

    Devi cancellare i cookie, oppure puoi direttamente aprire il link tramite navigazione in incognito ed avrai i cookie direttamente azzerati lì.
    Anzicchè caricarsi la pagina di MEGA, se ne caricherà una di Mediafire.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Da MediaFire da errore

    File Download Blocked
    The file you attempted to download has been previously claimed by a copyright holder through a valid DMCA request and cannot be downloaded.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,303
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GVN SINDACO @ 11/4/2023, 00:55) 
    Da MediaFire da errore

    File Download Blocked
    The file you attempted to download has been previously claimed by a copyright holder through a valid DMCA request and cannot be downloaded.

    Me lo hanno già buttato giù per copyright? Sono stati veloci questa volta.
    Provo a caricarlo su webarchive, lì non dovrebbero eliminarmelo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,303
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    *Link sostituiti
    Se non dovessero aggiornarsi, eliminate i cookie del sito o aprite i link direttamente con la navigazione in incognito del browser.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (| Zero | @ 13/11/2022, 15:50) 
    CITAZIONE (Mory Savane @ 12/11/2022, 14:17) 
    In futuro riuscirai a completatre la traduzione al 100%? Io ho finto sia l'1 che il 2 ma il 3 non l'ho mai giocato proprio perché non c'è una versione completamente in italiano su ds

    Sfortunatamente tutte le persone che ci lavoravano hanno smesso con l'uscita della versione italiana ufficiale su 3DS.
    Se posso darti un consiglio, scarica la versione 3DS e giocaci sull'emulatore, completamente in italiano.
    L'emulatore è specificato nel post, eventualmente se hai uno smartphone abbastanza potente c'è anche la versione Android di Citra3DS.

    Ciao! Userei anche la versione 3ds con l'emulatore citra, solo che li il gioco lagga malissimo, l'audio fa stuttering in continuazione, ed ogni pixel sembra sfocato. Ho cercato online varie soluzioni smanettando con le opzioni di citra, ma tutto senza alcun risultato. Sembra (secondo alcuni, ma io ho speranza si possa risolvere) che il problema derivi da un pessimo porting del gioco da ds a 3ds (fatto proprio dagli sviluppatori del gioco). Per caso hai qualche soluzione per renderlo giocabile anche su citra? Grazie mille
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,303
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Decvian @ 8/12/2023, 02:29) 
    Ciao! Userei anche la versione 3ds con l'emulatore citra, solo che li il gioco lagga malissimo, l'audio fa stuttering in continuazione, ed ogni pixel sembra sfocato. Ho cercato online varie soluzioni smanettando con le opzioni di citra, ma tutto senza alcun risultato. Sembra (secondo alcuni, ma io ho speranza si possa risolvere) che il problema derivi da un pessimo porting del gioco da ds a 3ds (fatto proprio dagli sviluppatori del gioco). Per caso hai qualche soluzione per renderlo giocabile anche su citra? Grazie mille

    Posso assicurarti che su hardware originale i porting non hanno problemi, da qualche ricerca pare che il problema sia Citra in questo caso.
    Sembra che questo gioco dia non pochi problemi all'emulatore, soprattutto su dispositivi non eccessivamente performanti.

    Hai provato Citra3DS MMJ? E' una versione modificata dell'emulatore e talvolta può migliorare le prestazioni. Lo trovi qui: Click

    Nel caso invece tu abbia provato solo la versione MMJ, magari c'è qualche problema di compatibilità e puoi provare con la versione ufficiale (anche se ne dubito, sinceramente).

    L'unica alternativa è giocare alla versione DS patchata in italiano, ma la patch è incompleta.
    Ad un certo punto dovrai passare alla versione patchata in inglese, potrai usare comunque lo stesso salvataggio.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (| Zero | @ 8/12/2023, 12:35) 
    CITAZIONE (Decvian @ 8/12/2023, 02:29) 
    Ciao! Userei anche la versione 3ds con l'emulatore citra, solo che li il gioco lagga malissimo, l'audio fa stuttering in continuazione, ed ogni pixel sembra sfocato. Ho cercato online varie soluzioni smanettando con le opzioni di citra, ma tutto senza alcun risultato. Sembra (secondo alcuni, ma io ho speranza si possa risolvere) che il problema derivi da un pessimo porting del gioco da ds a 3ds (fatto proprio dagli sviluppatori del gioco). Per caso hai qualche soluzione per renderlo giocabile anche su citra? Grazie mille

    Posso assicurarti che su hardware originale i porting non hanno problemi, da qualche ricerca pare che il problema sia Citra in questo caso.
    Sembra che questo gioco dia non pochi problemi all'emulatore, soprattutto su dispositivi non eccessivamente performanti.

    Hai provato Citra3DS MMJ? E' una versione modificata dell'emulatore e talvolta può migliorare le prestazioni. Lo trovi qui: Click

    Nel caso invece tu abbia provato solo la versione MMJ, magari c'è qualche problema di compatibilità e puoi provare con la versione ufficiale (anche se ne dubito, sinceramente).

    L'unica alternativa è giocare alla versione DS patchata in italiano, ma la patch è incompleta.
    Ad un certo punto dovrai passare alla versione patchata in inglese, potrai usare comunque lo stesso salvataggio.

    Ti assicuro che le ho provate tutte, ogni citra prossibile, anche mmj antutu, ma tutti mi danno lo stesso problema. Inoltre ho provato anche a considerare la patch inglese ma da quanto so anche quella non è tradotta interamente, ma solo al 0.6%, non so proprio cosa fare😭
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,303
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Decvian @ 8/12/2023, 14:19) 
    Ti assicuro che le ho provate tutte, ogni citra prossibile, anche mmj antutu, ma tutti mi danno lo stesso problema. Inoltre ho provato anche a considerare la patch inglese ma da quanto so anche quella non è tradotta interamente, ma solo al 0.6%, non so proprio cosa fare😭

    Non sapevo che la versione inglese fosse anche incompleta, sembra che abbiano smesso di continuarla proprio perché i giochi sono poi stati tradotti ufficialmente nelle versioni per 3DS.

    Hai provato Citra3DS per pc?
    Se hai un pc buono, il gioco dovrebbe essere giocabile.

    Altrimenti l'unica cosa a cui riesco a pensare é usare l'emulatore Retroarch con la funzione di traduzione AI, non sarà sicuramente una traduzione particolarmente precisa ma almeno ti permette di tradurre i dialoghi tramite intelligenza artificiale.
    Qui dovrebbe spiegare un po':


    Non ho altre idee a parte consigliare patch in spagnolo o in francese che sembrerebbero complete ma non molto piú comprensibili rispetto alla versione jap comunque.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (| Zero | @ 8/12/2023, 15:51) 
    CITAZIONE (Decvian @ 8/12/2023, 14:19) 
    Ti assicuro che le ho provate tutte, ogni citra prossibile, anche mmj antutu, ma tutti mi danno lo stesso problema. Inoltre ho provato anche a considerare la patch inglese ma da quanto so anche quella non è tradotta interamente, ma solo al 0.6%, non so proprio cosa fare😭

    Non sapevo che la versione inglese fosse anche incompleta, sembra che abbiano smesso di continuarla proprio perché i giochi sono poi stati tradotti ufficialmente nelle versioni per 3DS.

    Hai provato Citra3DS per pc?
    Se hai un pc buono, il gioco dovrebbe essere giocabile.

    Altrimenti l'unica cosa a cui riesco a pensare é usare l'emulatore Retroarch con la funzione di traduzione AI, non sarà sicuramente una traduzione particolarmente precisa ma almeno ti permette di tradurre i dialoghi tramite intelligenza artificiale.

    Non ho altre idee a parte consigliare patch in spagnolo o in francese che sembrerebbero complete ma non molto piú comprensibili rispetto alla versione jap comunque.

    Purtroppo al momento non ho il pc a disposizione, penso che dovrò aspettare che arrivi. Sto imparando lo spagnolo però non sono al punto di fluenza per poterci capire un gioco, mi sa che dovrò aspettare pazientemente. Spero solo che citra non avrà problemi simili con altri giochi di inazuma eleven dopo il 3 (tipo Go o Ares), in ogni caso grazie mille!
     
    Top
    .
78 replies since 11/11/2012, 15:22   189967 views
  Share  
.