Pokèmon World Tournament

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pynno_97
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,228
    Reputation
    0
    Location
    Sono schedato a scotland yard, vedi li

    Status
    Offline
    Mi permetto di aggiungere qualcosa. Come tutti sanno io sono un pokenerd che ha finito il pokedex nazionale, battuto la lega, finito l'albero bianco, finito il pokèwood e battuto il PWT in... diciamo 2 settimane se vogliamo esagerare. A mio parere il PWT è l'edificio lotta più facile di sempre, perchè?
    Per aumentare rango allenatore basta battere i campioni, per battere i campioni basta battere 10 volte NON di fila i capipalestra del mondo, per battere loro basta battere i capipalestra nei tornei delle regioni, anche questi tornei non vanno vinti di fila.
    Come potete notare basta armarsi di buona volontà e di una buona squadra per salire di rango in quanto mai si dovranno vincere tornei di fila.
    Gli allenatori del torneo Campioni saranno sempre
    Tu, Rosso (Tu di Rosso/Verde/Blu/Giallo), Blu (il rivale di rosso, campione dei giochi appena citati), Camilla (campionessa di sinnoh), adriano (Campione di Hoenn, solo smeraldo), Rocco (campione Hoenn, Rubino e Zaffiro), Lance (Campione Johto) e Nardo (Campione unima di Bianco e Nero) con accoppiamenti puramente casuali.
    La mia squadra (Latios, Samurott, Heatran) non ha incontrato problemi a battere rocco, nardo non ho avuto modo di sfidarlo in quanto veniva scartato presto, adriano ha dato qualche problemino ma di solito la spuntavo io, blu era facile.
    Vorrei mettervi in guardia da
    Camilla, Rosso e Lance, camilla non è un problema ma se avete sfiga di beccarla con garchomp è quasi sempre la fine, idem per lance.
    Rosso lo ho battuto miracolosamente una volta con il mio samurott pippa.

    Consiglio vivamente a tutti di usare pokèon appena catturati se non sono bravi negli evs, in Bianco 2 c'è l'imbarazzo della scelta e se appena catturati li dopate di carburanti e robe simili fate meglio che allenarli se siete delle pippe come me.

    Per sbloccare il torneo capipalestra delle varie regioni (non quelli del mondo ma i 4 tornei delle altre regioni) basterà battere quelli di unima parlando con la tizia a destra.

    Ora una curiosità: Ogni avversario battuto si metterà sulle poltrone in basso a sinistra, sono 6 e batterete 3 avversari in caso di vittoria, si metteranno tutti sulla stessa fila dando la faccia all'entrata, rosso, da bravo asociale quale è nei giochi in cui non sei tu (o gli hanno levato le corde vocali per cui dice solo "...") Non si metterà su quelle poltrone dopo la sconfitta.









    Infine vorrei aggiungere che il tizio dell'introforza non va sottovalutato in quanto introforza dipende strettamente dagli ivs del pokèmon, sapendo il tipo di introforza si sapranno a grandi linee gli ivs del pokèmon e quindi il suo potenziale :D
     
    Top
    .
4 replies since 7/12/2012, 11:14   655 views
  Share  
.