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.per sbaglio ho importantizzato la discussione, non mi ricordo come si toglie xD
ho già provveduto io -
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Annuncio con sommo dispiacere che le prove staffer vecchie (Hidregonultra e ash e degli altri candidati da poco non parlo di voi quindi) sono terminate e che di tutti voi avete fallito, o meglio tutti tranne ale che sebbene indisposto dato che il GDR è in ristrutturazione ha dato una mano di tanto in tanto ed è stato presente specialmente in questi giorni.
Chiunque ha fallito la prova non si scoraggi: sono giusto, lo sapete per cui se siete in disaccordo con l'esito finale potrete dircelo apertamente e vi daremo spiegazioni o rivedremo il risultato finale della prova.
Concludendo il discorso dei vecchi in prova passiamo ai vecchi staffer
Dany e Lux
Non stanno dimostrando grande presenza e sarebbe opportuno che appena letto il messaggio inizino a dimostrare presenza.
Fra una settimana, letto o non letto verrete degradati non più a utente ma in prova staff, a quel punto riceverete un MP
Si ringraziano infine
Devasting Darkrai
Il nostro caro Ray
e il tetro Dark per gli aiuti dati in questi giorni
Come già detto a i vecchi in prova (molti sono in prova da più di un mese, i nuovi arrivati non sono stati ancora esaminati) che non sono passati impegnatevi e fateci presenti dubbi, nessuno mangia nessuno.
Infine mi scuso con ogni visitatore o utente per via della skin, essendo caricata su cantulix, un sito ormai chiuso, è "scomparsa".
Grazie a tutti voi e buona fortuna ai nuovi in prova staffGli admin di TPS0
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Pulisciti il culo, la carta igenica è nel mobile del bagno -
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ash dubito che tu fra 13 anni inventerai qualcosa, non so quanti anni hai ma dubito che avrai più di 30 anni, hai mai visto fare una legge da un 30enne? l'ultima volta che un trentenne ha inventato qualcosa di geniale? comunque sia concentrati sulla matematica che l'altra volta vaneggiavi su 1=2 xD -
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Il seguito dell’acclamato e vendutissimo Pokémon Versione Bianca / Nera arriverà in Giappone il prossimo 23 giugno, mentre è previsto per l’autunno in Europa, e porterà con sé un carico di novità non da poco: nuovi protagonisti, nuovi Pokémon, un’Unima trasformata ed una storia completamente inedita, che avrà luogo due anni dopo le vicende del predecessore. Nintendo rilascia ora alcune notizie circa il servizio che permette di caricare il proprio salvataggio sul computer: il Pokémon Global Link.
Il Dream World farà il suo ritorno con nuove aree, ed una di queste si chiamerà Cool Hole; il tempo di attesa sarà ridotto da 24 a 20 ore per la gioia di coloro che hanno intenzione di sfruttarlo il più possibile. Per chi registrerà entrambi i giochi, è prevista una promozione speciale, ancora sconosciuta. Sempre dal Global Link, sarà possibile controllare statistiche e cronologia della propria storia della Global Trade Station. Pokémon Versione Bianca 2 / Nera 2 vedrà inoltre il ritorno del C-Gear, con un look rinnovato.
Per mettere a punto tutti questi cambiamenti, il servizio sarà chiuso dal 5 al 21 giugno, in tutti i territori. Nel frattempo, ecco tutto il materiale ad ora rilasciato da Nintendo su questo attesissimo titolo:(F:WiiIta)
Fonti:
Edited by Devasting Darkrai - 16/7/2012, 18:39 -
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(LA STAMPA) Alla fine il bosone di Higgs, folcloristicamente soprannominato «particella di Dio», ha fatto la sua comparsa in due colossali esperimenti del Cern di Ginevra. È il punto di arrivo di un cammino iniziato negli Anni 60 del secolo scorso. L’ultimo tassello di un puzzle che i fisici hanno messo insieme pazientemente in mezzo secolo di lavoro costruendo macchine sempre più grandi, potenti e costose.
L' acelleratore di particelle del CERN, macchine di questo genere sono molto costose
Si chiamano bosoni, dal nome del fisico indiano Bose che con Fermi ne descrisse le proprietà, le particelle che trasportano una forza. Sono bosoni, per esempio i fotoni, cioè le particelle che costituiscono la luce, e i gluoni, la «colla» che tiene insieme i nuclei degli atomi. Il bosone di Higgs è speciale: è la particella che conferisce una massa a tutte le altre particelle, e quindi in qualche modo dà ad esse l’esistenza i n quanto oggetti materiali. Questa è la sua potenza «divina».
Da ieri, dunque, conosciamo il segreto della massa delle particelle subnucleari, e quindi sappiamo come è fatto l’universo visibile (purtroppo stiamo parlando solo del 4 per cento di quanto esiste, il 96% ci sfugge perché è sotto forma di materia ed energia invisibili). Fatto non irrilevante, sappiamo inoltre perché si sono spesi sette miliardi di euro nel Large Hadron Collider, Lhc, un anello di magneti lungo 27 chilometri nel quale due fasci di protoni si scontrano a energie mai raggiunte prima.
Certo, gli scienziati preferiscono essere prudenti, tutto deve essere meglio verificato. Solo a fine luglio una pubblicazione metterà nero su bianco i risultati preliminari presentati ieri mattina nell’auditorium del Cern da Joe Incandela per l’esperimento Cms e da Fabiola Gianotti per l’esperimento Atlas. Altre misure saranno necessarie almeno fino alla fine di quest’anno. L’identikit è quello della particella tanto attesa: una massa di 125,3 GeV. Se non fosse il bosone di Higgs sarebbe davvero qualcosa di strano e, per certi versi, di ancora più interessante. Ma i margini dell’incertezza statistica dichiarati da Incandela e Gianotti sono minimi.
Incominciò Murray Gell-Mann nel 1964 immaginando l’esistenza dei quark, particelle più elementari dei protoni e dei neutroni fino ad allora ritenuti i mattoni ultimi dei nuclei atomici. Fu l’inizio del Modello Standard, il paradigma della fisica moderna, al quale subito Peter Higgs contribuì con l’idea del suo bosone, poi battezzato «particella di Dio» dal fisco Leon Lederman, premio Nobel nel 1988.
L’universo così come ora lo osserviamo è fatto essenzialmente di due tipi di quark: Up e Down. La teoria però ne prevede sei, che si manifestano a energie crescenti. Uno per volta, i fisici li hanno scoperti. Il sesto, chiamato Top perché è un po’ come il tetto che sta sopra l’edificio degli altri, fu preda del Fermilab di Chicago nel 1995. Il modello prevedeva anche sei leptoni. Di essi alcuni erano già noti (elettrone, muone, neutrino elettronico), gli altri sono stati via via scoperti: ultimo arrivato il neutrino Tau, stanato nel 2000 al Fermilab.
Erano presenti all’appello anche alcune particelle che scambiano le forze fondamentali della natura, i bosoni, appunto: il «vecchio» fotone per la forza elettromagnetica (risale a Einstein), il gluone per l’interazione forte, W e Z per l’interazione debole, queste ultime scoperte da Carlo Rubbia, premio Nobel nel 1984. Era latitante invece il bosone di Higgs, e questo era un problema, perché senza di esso il Modello Standard entrerebbe in crisi. Ecco perché ieri al seminario del Cern i fisici hanno tirato un respiro di sollievo.
Ieri è stata posata una pietra miliare. La strada però rimane lunga. Una teoria molto accreditata prevede l’esistenza di particelle simmetriche a quelle già note e altre ancora. Questo mondo di Alice riflesso nello specchio potrebbe risolvere l’enigma della materia oscura di cui gli astronomi vedono nell’universo segni indiretti. Ma restando nel Modello Standard, sarebbe importante anche osservare sperimentalmente le onde gravitazionali, e quindi i gravitoni.
Per finire, qualche numero su LHC. La macchina che ha stanato la «particella di Dio» si avvale di 9600 magneti. Di questi 1746 sono superconduttori raffreddati con 190 tonnellate di elio a 1,9 Kelvin. Poiché l’universo ha una temperatura di 2,7 Kelvin, l’acceleratore del Cern è l’oggetto più freddo che esista nel cosmo. Ed è anche il più vuoto: i tubetti percorsi dai protoni contengono meno materia dello spazio interstellare.
Nel disegno qui sotto viene spiegato lo scontro tra particelle che ha originato il bosone di Higgs
Sull’energia raggiunta dentro LHC, invece, bisogna intendersi. Tutti i protoni accelerati in un giorno pesano appena 2 miliardesimi di grammo. Ci vorrebbe un milione di anni per accelerare un solo grammo di materia. Inoltre l’energia di ciascun protone è paragonabile a quella di una mosca in volo e quella totale dei fasci corrisponde a un battito delle mani. Le collisioni sono enormemente energetiche solo perché l’energia è concentrata nello spazio piccolissimo di un protone: un conto è battere le mani tra loro, un altro battere una mano contro la punta di uno spillo. Ecco perché le collisioni ottenute in LHC con nuclei di atomi pesanti riescono a riprodurre le condizioni del Big Bang portandoci indietro nel tempo fino a 13,7 miliardi di anni fa. -
Mistero TPS0: Quello che in questo Forum ci tengono nascosto! Messaggi Subliminali su TPS0! - Off Topic.
D: Ma non ci dormi la notte per studiare ste cose???
xD Cmq non avrei mai immaginato che il forum istigava al satanismo .... xD -
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Bhuu -
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Tork ma quanti sattfer vogliamo avere ? Siamo giá in 4 in prova !!! -
.et voilà devasting, modestamente mi è venuto un capolavoro.... Sembra la locandina di un film *^*CODICE[IMG]http://i1120.photobucket.com/albums/l484/PhotoH2O/DevastingDarkrai.png[/IMG]
Oddio Pok....
E' meraviglioso....
O quasi paura a chiedertero:ma come diamine li fai??
Quello che vorremmo sapere tutti .-. -
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Aaaaaa...
Sono stupendi >___> *me impazzisce*
Mi piace molto quello di Darkrai( è un darkrai,vero??=O)e quello di Froslass è divino.
Quello di Magnezone è bello,ma a me non piace (non fraintere:non mi piace il pokemon D:) xD -
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Non ci sono parole per queste cose...Il destino può essere al quanto crudele. -
.CITAZIONE (Cruthdarr @ 11/3/2012, 14:17)mmm, non ho neanche l'1% di idea di come si faccia una skin, ma se ti devo dare un mio parere, la trovo troppo, troppo semplice.
Qualsiasi persona seguendo un misero tutorial potrebbe fare ció, quindi cerca di uscirne con un po più di fantasia ^^
Guarda, allora se pensi che riesci a farla almeno come quella lì allora hai ragione, provaci su.CITAZIONE (Staijun @ 11/3/2012, 22:16)allora una cosa che di sicuro non va è la barra ma poi se ci pensi non è tanto male la scelta dei colori è troppo accesa satura di meno
e finiscila che sembra incompleta sai da quante cose è fatto una skin
è troppo semplice serve qualche effetto e migliora le forme della barra per renderla all impatto piu accettabile
Si, ma devi tener presente che è la mia seconda skin che poi incompleta, so che mancano molte cose è so che la barra non è tra le più fantastiche ma è stata la richiesta di un forum e io ho eseguito i loro gusti non i miei. Comunque grazie per i consigli. ^^CITAZIONE (Cruthdarr @ 11/3/2012, 13:17)mmm, non ho neanche l'1% di idea di come si faccia una skin, ma se ti devo dare un mio parere, la trovo troppo, troppo semplice.
Qualsiasi persona seguendo un misero tutorial potrebbe fare ció, quindi cerca di uscirne con un po più di fantasia ^^allora una cosa che di sicuro non va è la barra ma poi se ci pensi non è tanto male la scelta dei colori è troppo accesa satura di meno
e finiscila che sembra incompleta sai da quante cose è fatto una skin
è troppo semplice serve qualche effetto e migliora le forme della barra per renderla all impatto piu accettabile
ecco, classici commenti di chi non sa fare una skin XD, vi voglio vedere a farla , sono daccordo solo sul completamento, deve fare on-off, barra utente ecc... ma fino a adesso si comenta quello che ci presenta. poi ad una skin non si può mettere troppa roba. Questione di taglio e navigazione
Pok, xD Non vedere mai i messaggi XD Lui è molto bravo nel fare le skin e sicuramente più di me. Ho visto qualche skin sua.
Comunque aggiorno con un icon:
E una nuova Skin: www.cantilux.net/files6/1528720366.png
Commentate belli. -
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esiste l'emulatore del 3Ds io ce l'ho
lo posterò tra 2 minuti