Si cerca staff.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Asler dato che sei in vacanza aspeta rte giorni vediamo cosa succede
     
    Top
    .
  2. Asler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok il 6 sono a casa
     
    Top
    .
  3. Asler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ora cosa faccio?


    Devo fare come se sono in prova?
     
    Top
    .
  4. Torkoal Fumante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta il 6, e ti diro se sei in prova o no
     
    Top
    .
  5. Asler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    Top
    .
  6. Hidreigonultra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick:Hidreigonultra
    Ruolo richiesto:decidete voi
    Motivazione:non so quale mi convenga
    Ore al computer:abbastanza
    Esperienze:abbastanza
     
    Top
    .
  7. Torkoal Fumante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi invii via mp i link dei forum in cui sei staffer ? grazie
     
    Top
    .
  8. Asler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma chi? Io?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,228
    Reputation
    0
    Location
    Sono schedato a scotland yard, vedi li

    Status
    Offline
    Nick:Pynno_97
    Ruolo richiesto:Vorrei essere admin ma so che n si può fare, vorrei essere supervisore ma so che nn si può, il consigliere lo avete eliminato -.- mod globale (che pena, io pynno mod globale ma che..)
    Motivazione:vi ho salvato la cotica qualche volta in passato ma dubito che abbiate davvero bisogno di me
    Ore al computer: quasi sempre tranne lunedì e martedì erchè ho dei corsi
    Esperienze:vi ho visto da quando gionn cancellò la pokemon mania, vi ho ... credo che cresciuto sia il termine giusto, salvato e tentato di mantenere l'ordine, chi mi conosceva dal mio periodo di attività saprà bene che anche se nn me la cavo con i topic alcune idee vi hanno aiutato, sebbene so che sarà inutile vorrei tentare di essere ancora quella persona e quell'unica persona che tempo fa era ammirata spero, vorrei essere la vostra figura su cui contare, la mente dei miei piani folli che farò nostri, il suicida per tor, colui che riporta l'ordine sempre e che ha 100 risorse e più, so che i miei topic nn vi aiutano ma so come farmi valere, so imporre le leggi e farle rispettare, vi ho aiutato tante volte... consentitemi di farlo ancora vi prego
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pynno_97 @ 7/1/2012, 19:42) 
    Nick:Pynno_97
    Ruolo richiesto:Vorrei essere admin ma so che n si può fare, vorrei essere supervisore ma so che nn si può, il consigliere lo avete eliminato -.- mod globale (che pena, io pynno mod globale ma che..)
    Motivazione:vi ho salvato la cotica qualche volta in passato ma dubito che abbiate davvero bisogno di me
    Ore al computer: quasi sempre tranne lunedì e martedì erchè ho dei corsi
    Esperienze:vi ho visto da quando gionn cancellò la pokemon mania, vi ho ... credo che cresciuto sia il termine giusto, salvato e tentato di mantenere l'ordine, chi mi conosceva dal mio periodo di attività saprà bene che anche se nn me la cavo con i topic alcune idee vi hanno aiutato, sebbene so che sarà inutile vorrei tentare di essere ancora quella persona e quell'unica persona che tempo fa era ammirata spero, vorrei essere la vostra figura su cui contare, la mente dei miei piani folli che farò nostri, il suicida per tor, colui che riporta l'ordine sempre e che ha 100 risorse e più, so che i miei topic nn vi aiutano ma so come farmi valere, so imporre le leggi e farle rispettare, vi ho aiutato tante volte... consentitemi di farlo ancora vi prego

    Spelinda motivazione <3 , comunque non posso metterti in prova perchè non ho il potere dei gruppi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,228
    Reputation
    0
    Location
    Sono schedato a scotland yard, vedi li

    Status
    Offline
    lo so ma nn mi serve la rova sapere di esserlo mi basta nn mi serve una targhetta per dimostrare cosa sono basta che lo sappia io
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,250
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    messo nel gruppo
     
    Top
    .
  13. Torkoal Fumante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asler dimmi per che ruolo e ti emtto in rpova, prima portami una sprite xD



    Pynno solo folli, xD, quante ne abbiamo fatte insieme xD, mi ricordo ancora quando lin (nostro mortale nemico) se n'èra andato dalle scatole da unpo e pynno preoccuapto che nn si afceva vedere da troppo fece un piano stupendo xD, falla ritornare nel foro, si annoiava xD......................................

    Sei in prova piccolo, vedo di cercarti un psoto giusto, sennò a suon di messaggi su skype ti aiuto io a fa i topic ;) puoi contare sul founder, (buoa la cotica ma meglio il lardo, poi quando sis cioglie con la bruschetta, u.u, che bontà)
     
    Top
    .
  14. ¬†Ðeryck_Whibley†~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LoL Tork me la ricordo ancora tutto foro contro di me u_u perché credevate solo a lei....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,228
    Reputation
    0
    Location
    Sono schedato a scotland yard, vedi li

    Status
    Offline
    sono vegetariano
    V
    E
    G
    E
    T
    A
    R
    I
    A
    N
    O
    xD nn parlarmi di lardo e bruschette xD tor il mio iano geniale era per allontanare DD u.u si sarebbero o messi a bisticciare e quindi lin al 90% avrebbe vinto e dd avrebbe perso, poi la avrei sconfitta di nuovo o si sarebbero uniti e in quel caso ... beh il mio soprannome
    il suicida

    è meritato xD

    Edited by PokYu96 - 7/1/2012, 21:56
     
    Top
    .
268 replies since 12/12/2011, 14:56   9339 views
  Share  
.