Emulatore Nintendo DS - Guida, Configurazione e Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,301
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iris. @ 7/4/2014, 20:56) 
    ho fatto tutto correttamente ma al momento in cui mi appare la schermata dell'emulatore vero e proprio mi dice ''the rom image is crashed'' che devo fare? :c

    Dimmi l'emulatore ed il gioco che usi. Per farti un esempio: quando cerco di giocare a pokemon smeraldo o ad inazuma eleven mi compare il tuo stesso errore su No$Gba
     
    Top
    .
  2. iris.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato pokemon perla, e l'emulatore è no$Gba
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,301
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iris. @ 12/4/2014, 21:10) 
    ho scaricato pokemon perla, e l'emulatore è no$Gba

    Strano visto che a me non è mai successo nulla di simile con pokemon perla. Beh non so qual è il problema ma voglio veramente aiutarti quindi mi servono queste informazioni:

    1) In che lingua è il gioco?
    2) E' una rom originale o patchata?
    3) Il problema si verifica solo con la rom in questione o anche con altre rom?

    Al momento, non avendo queste informazioni, posso solo consigliarti di provare con un' altra rom dello stesso gioco (Clicca Quì per andare alla pagina di Download) e se non dovesse funzionare potresti provare invece con un altro gioco.
     
    Top
    .
  4. iris.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh io ho scaricato il gioco proprio da quella pagina con il link alternativo perché il primo e quelli per pokemon diamante mi dice che sono stati rimossi da internet per qualcosa di privacy credo(?)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,301
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iris. @ 13/4/2014, 11:40) 
    eh io ho scaricato il gioco proprio da quella pagina con il link alternativo perché il primo e quelli per pokemon diamante mi dice che sono stati rimossi da internet per qualcosa di privacy credo(?)

    molto probabilmente sono stati rimossi per problemi di copyright, comunque hai provato con altri giochi? il problema persiste sempre?
     
    Top
    .
  6. iris.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con gli altri funziona alla perfezione, massì mi accontento dei giochi che ho già ^^ grazie mille per l'aiuto comunque
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,301
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iris. @ 20/4/2014, 13:55) 
    con gli altri funziona alla perfezione, massì mi accontento dei giochi che ho già ^^ grazie mille per l'aiuto comunque

    Mi scuso se non sono riuscito ad aiutarti ulteriormente. Comunque se c'è qualche altro problema chiedi pure.
     
    Top
    .
  8. New York asd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami , io ho Desmume , gioco con inazuma eleven e la scritta non si vede bene. su YouTube ho visto un video che diceva che per aggiustarla devo mettere su 3d settings OpenGL.Ho provato ma quando riapro 3d settings mi ritorna a quello precedente e la scritta è la stessa!!! AIUTAMI. Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,301
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (New York asd @ 23/6/2014, 14:34) 
    Scusami , io ho Desmume , gioco con inazuma eleven e la scritta non si vede bene. su YouTube ho visto un video che diceva che per aggiustarla devo mettere su 3d settings OpenGL.Ho provato ma quando riapro 3d settings mi ritorna a quello precedente e la scritta è la stessa!!! AIUTAMI. Grazie in anticipo.

    Da quanto ho capito bisogna andare su Config----> 3D Settings----> Renderer, selezionare OpenGL e cliccare su OK in basso.
    Hai cliccato su OK? Se si allora dopo aver fatto questo procedimento prova a riavviare il gioco (non l'emulatore) andando su File----> Apri Rom.
     
    Top
    .
  10. pokemon11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come faccio a giocare con 2 no$gba contemporaneamente su pokemon heart gold
     
    Top
    .
24 replies since 26/12/2012, 17:18   5362 views
  Share  
.