Posts written by Pynno_97

  1. .
    Ci sta non aver cambiato nulla, alla fin fine una cosa vale l'altra per la grafica e questa ha un suo valore affettivo non da poco. Sì avevo visto il topic in Bacheca e avevo capito cosa fosse successo con il supporto di ForumFree

    Ho visto che hai continuato a postare e a tenerlo aggiornato per un bel po' di tempo, ci sta, fa piacere serva a un suo scopo in qualche modo hahaha

    Dopo faccio un salto su telegram
  2. .
    Stavo parlando a caso con un'amica sulla mia tag telegram (è uguale a uno dei miei username che ho usato qui) e ho ripensato al "mio" forum.
    Sono rientrato per vedere se esisteva ancora, il mio account era cancellato ma facendo il login con FaceBook a casissimo sono riuscito a rientrare con l'account vecchio.

    E ho notato che ci sta ancora gente della vecchia guardia che ogni tanto scrive in tag. E che si continua a postare roba. E che non sono più founder (ma potevo aspettarmelo, anche se mi dispiace 😅)

    Semplicemente assurdo, ho le lacrime agli occhi per la nostalgia. Come state? È passato così tanto tempo che siam tornati sconosciuti, che disgrazia la fine dei forum e l'avvento dei social network.

    Se voleste scrivermi su telegram mi fa solo piacere!! A chiunque della vecchia guardia legga questo messaggio: un abbraccio, spero stiate tutti bene ❤️

    Edited by Pynno_97 - 10/9/2023, 18:14
  3. .
    Siete dei vecchi appassionati della saga Pokémon Mystery Dungeon (che magari con il capitolo "Portali sull'Infinito" non hanno trovato molta soddisfazione)? Se sì questo è probabilmente il gioco che fa per voi! Altrimenti ti consiglio di leggere questa recensione.

    C'è da dire, prima di iniziare, che Pokémon Super Mystery Dungeon parte da una base di pregiudizi non proprio ottima lasciata dal suo predecessore, Portali sull'Infinito.
    Questa base di pregiudizi è accompagnata da una critica raramente favorevole (ma raramente motivata).


    La Trama:
    (Gli spoiler sono nei box appositi quindi leggete pure!)


    Se siete dei fan della saga di certo ricorderete la trama di Esploratori del Tempo ed Esploratori dell'Oscurità, meglio approfondita poi in Esploratori del Cielo.
    Ebbene forse vi stupirà sapere che personalmente la trama di Pokémon Super Mystery Dungeon ha superato un colosso del genere.
    Dovete sapere che la trama non parte subito in quarta, ha bisogno del tempo per ingranare e, una volta partita, crea un clima molto più da Squadra Rossa e Squadra Blu che da Esploratori. Tutto questo fino a quando non verrete bombardati con innumerevoli colpi di scena, doppi e tripli giochi (molti dei quali di personaggi che non immaginereste mai). Attenzione, il box seguente contiene un piccolo spoiler, leggere a proprio rischio e pericolo!
    La storia segue le tue avventure, come sempre, tuttavia qui sappiamo molto di più sul tuo passato da umano: tu hai vissuto anche migliaia di anni fa, sei stato portato in questo luogo da uno spirito, lo spirito di Mew. Tutto è finalizzato a combattere la Materia Oscura, concentrato di emozioni e sentimenti negativi che vuole distruggere ogni forma di vita gettando il pianeta nel Sole e facendo piombare le anime di tutti nel Mondo del Nulla.

    Inoltre la meccanica che chiamerò "Meccanica dei giorni" nelle prossime righe permetterà un coinvolgimento oltre ogni dire!
    La trama, inoltre, ha anche un bel postgame. Una volta battuto il boss finale, infatti, dovrete fare ancora dei dungeon per reputare la trama conclusa!
    Voglio aggiungere che la morale del gioco mi ha stupito, basti pensare che una delle musiche che sentirete verso la fine sarà "anche se sei debole, lotta!".
    La morale del gioco è sull'affrontare le proprie emozioni negative, sull'inseguire i propri sogni ma soprattutto la morale di gioco lancia un bellissimo messaggio: anche se vuoi combattere i tuoi sentimenti negativi non ti criticare per averli, è normale e abbattersi contro di loro con tutta la nostra energia non farà altro che ingigantirne i poteri, per riuscire ad estirparli dovrai prima perdonare te stesso!
    Inoltre, nel finale, la motivazione trasmessa da tutti gli altri personaggi che continuano a dire "non ti arrendere" infrangendo le barriere dello Spazio-Tempo solo per darti l'energia di alzarti e opporti al male definitivo mi ha fatto pensare solo a una cosa, pochi di voi capiranno ma a quei pochi:

    shirt_vgcats_gurrenmon_mockup_frontYou+_d065e4053d88bcd122c35a0f39a09326


    Valutazione:

    stellinastellinastellinastellinastellina



    La durata di gioco:


    Ho finito ieri al 100% questo gioco impiegando circa 190 ore di gioco. La trama dura abbastanza, forse meno della saga degli Esploratori tuttavia si riesce a gustare nella sua durata (anche se ingrana molto tardi). La durata vera e propria sarà nel Post Game, con circa 100 Dungeon, 779 contatti nell'Intersfera (vedi "Intersfera" nelle prossime righe) e 25 tesori rari il Post Game vi terrà occupati parecchio.
    Unica pecca di questa struttura: a causa della meccanica Intersfera una volta che avrete reclutato il 779° Pokémon non ci saranno più missioni da fare (tuttavia ci sarà ancora molto da vedere in quanto per completare davvero il gioco bisogna reclutare tutti i Pokémon, ottenere tutti i tesori rari e completare tutti i Dungeon del gioco)
    Valutazione:

    stellinastellinastellinastellina



    Le meccaniche:


    1. Livelli Mosse: Tornano anche in questo gioco i levelup per le mosse. Una mossa ha una barra esperienza, ogni volta che si usa una mossa quella barra si riempirà un po'. La prima volta sarà blu, poi verde e poi rossa. Ogni volta che un colore si completa aumenta una statistica della mossa come la Precisione, i PP o la Potenza. una volta che si sarà riempita la barra Rossa la mossa salirà di livello e si riprenderà dal blu. Non c'è un modo (che io sappia) di controllare il livello delle mosse nel gioco tuttavia ci sono vari simboli che aiutano a riconoscerlo. Il livello della mossa non dipende dal Pokémon: se io insegno Idropompa a Squirtle e questo la porta al livello massimo per tutti gli altri Pokémon Idropompa sarà di livello massimo!
      N.B. La mossa A non ha livelli e farà 5 di danno fisso indipendentemente dalle statistiche dell'utilizzatore

    2. Meccaniche nei Dungeon:
      Torna la fame: (tuttavia grazie a uno dei 25 tesori non la patirete!) che accompagnerà le vostre fughe da nemici non proprio desiderosi di comunicare. Ora non è più possibile aumentare le dimensioni della pancia permanentemente ma solo nel dungeon corrente!

      La spinta: Meccanica semplicissima ma geniale, se andrete contro un compagno lo spingerete nella direzione dove indicate, se mentre vi muovete premete anche B allora vi scambierete di posto. Con i nemici potrete solo spingerli premendo B mentre vi spostate. Quale sarebbe il lato positivo? Il Pokémon spinto non perde il turno, se una casella vi potrebbe portare a portata di un nemico in modo da mandarlo KO potrete attaccarlo e muovervi nello stesso turno.

      Le mosse in sincro: potrete assegnare una mossa ad ogni Pokémon da eseguire in sincro, quando due o più membri sono vicini premendo L-R accerchierete il Pokémon nemico e lo attaccherete con le mosse selezionate, utile per far usare la mossa giusta al Pokémon giusto ai Pokémon usati dalla CPU.

      I Cerchi e i Litos: I cerchi sono strumenti molto particolari, pensate solo che 20 dei 25 tesori sono cerchi! Come funzionano? Ogni cerchio ha degli incavi e, spesso, un effetto. Sostituiscono i Nastri degli altri giochi per gli effetti ma hanno anche un'altra modalità che vi convinceranno a prenderli: I Litos. I Litos sono delle pietrine che troverete per terra nei dungeon, appena ne vedrete uno su di lui inizierà un conto alla rovescia, a ogni vostra mossa il conto avanzerà e, se raggiungerà lo zero, il litos si distruggerà. Se riuscirete a toccarlo, tuttavia, il conto si arresterà per sempre e potrete inserirlo nel vostro Cerchio (o usarlo per aumentare le statistiche momentaneamente). A che servono? Dei Litos manipolano il meteo, altri localizzano le scale, altri fanno recuperare PP a ogni piano, ci sono vari effetti più o meno rari. Prima di partire in quarta pensando di fare un set quasi invincibile (Io ne avevo uno in un dungeon che non mi faceva abbassare la pancia, mi faceva camminare nelle pareti e mi faceva vedere le scale) sappiate che una volta usciti dal dungeon tutti i litos si dissolveranno.

      I Bastoni: non sono propriamente una meccanica ma ora non sono solo 4 tipi, sono tanti quanti le sfere solo che mentre le sfere hanno effetti più generali i bastoni hanno effetti particolari (come ad esempio scavare tunnel in una parete o simili)
      La Megaevoluzione: trovando il Litos giusto e mettendolo in un cerchio (è comune a ogni Pokémon) potrete Megaevolvervi. Questo vi permetterà anche di attutire ogni colpo frontale. La Megaevoluzione funziona in questo modo: c'è una barra, ad ogni azione si aggiungono delle tacche e quando è piena il litos si autodistrugge e il Pokémon va fuori controllo distruggendo parte delle pareti del dungeon

      I Pokémon in viaggio: di tanto in tanto capita di trovare Pokémon nei dungeon anche se nessuna missione li ha annunciati, appaiono in tre tipologie: Pokémon in viaggio ovvero un Pokémon che si aggira per il piano con velocità di movimento ridotta, i nemici non lo attaccheranno e una volta trovato, se gli parlerete, curerà tutti i PS, i PP e riempirà la pancia, inoltre si unirà al vostro team! Pokémon KO, questo tipo di Pokémon sviene in una stanza in un piano di un dungeon, una volta che lo avrete trovato basterà consegnargli una mela (di qualsiasi tipologia) e questo si unirà a voi. Infine la tipologia più odiosa: l'avversario. Può capitare di trovare un criminale tuttavia dopo i primi colpi inizierà a fuggire (a una velocità di movimento tripla rispetto alla norma) verso le scale, se lo sconfiggerete prima si unirà al team!

      Trovare questi Pokémon è necessario per sbloccare alcune missioni nell'Intersfera e non saprete dove andarli a cercare tuttavia una volta finite tutte le missioni a vostra disposizione e accedendo al menù dell'Intersfera vi verranno segnalati i dungeon dove potrete trovarli!

      Evoluzione Nemica: pensavate di essere gli unici a poter fare levelup o evolvervi? E questo gioco vi da la dimostrazione che siete nel torto! Infatti anche i nemici potranno evolversi in questo gioco, dopo aver fatto dei KO i nemici potrebbero evolversi (il che non è una cosa molto piacevole).

    3. Bonus statistiche e Lingotti: Tornano anche qui dopo il capitolo precedente (e per fortuna), per resistere in questo gioco è utile (e per finirlo è necessario) usufruire di questa meccanica. I lingotti sono strumenti che non perderete nei dungeon in caso di sconfitta (a differenza di Soldi e Strumenti). Li troverete dentro dei punti luminosi all'interno dei dungeon (Statisticamente ne trovo molti al 7 piano di dungeon abbastanza avanzati) oppure aumentando il vostro Rango G.I.P. o, infine, scambiando 100 strumenti uguali all'interno del Salvatesori. Quale modo utile per usarli? Proteina, Calcio, Ferro, Zinco e Carburante. Dopo aver portato il vostro Rango G.I.P. a Bronzo sbloccherete un Dungeon dove troverete Cobalion nella Terra dell'Acqua. Lui vi darà il Cerchio Acqua, una volta ottenuto il suo possessore potrà scagliare strumenti in linea retta attraversando ogni cosa, perfino i confini del dungeon.
      Ora, per utilizzare gli strumenti per aumentare le statistiche ottenibili da Cofagrigus basterà entrare in un dungeon, mettere la tattica "Meglio aspettare lì", usare la meccanica della spinta per allineare i Pokémon e poi dare il Cerchio Acqua al terzo Pokémon. A questo punto lanciate gli strumenti contro gli altri due Pokémon e ogni strumento colpirà due Pokémon dando il doppio della resa! Il massimo delle statistiche è 255 e non è difficile arrivare a quei valori e vi consiglio di farlo il prima possibile in quanto l'ultimo dungeon che ho fatto mi ha richiesto non pochi Revitalsemi e avevo ogni statistica a 255 su tre Pokémon)

    4. Giorni di gioco: se nei giochi precedenti la trama seguiva il vostro rango da esploratore e quindi le missioni concluse qui non sarà più così, ogni volta che esplorerete un dungeon passerà un giorno. Nei periodi di gioco dove la trama è momentaneamente ferma questa riprenderà dopo un tot di giorni di gioco. Questo significa che se dal Dungeon X al Dungeon Y ci sono 10 giorni da spendere e li spendete tutti a far nulla nel primo dungeon la trama riprenderà da sola. Il grosso problema? Una volta che la trama riprende non potrete rifiutare di fare i dungeon della trama e finirete probabilmente come me che son andato alla battaglia finale al livello 20.
      Assolutamente sconsigliato: Quando penserete di essere alla fine del gioco e finirete in una foresta non salvate nel dungeon e se siete deboli usate la meccanica dell'Isola Pelliper per ottenere Revitalsemi in quanto se arriverete alla fine del dungeon e perderete contro il boss non potrete salvare fino a quando non lo batterete e non potrete livellare! Questo implica che per usufruire di ogni altra meccanica (inclusi i negozi) dovrete riprendere dall'ultimo salvataggio o sconfiggere il Boss!

    5. Intersfera e Missioni: sostituisce a pieno titolo il sistema delle bacheche per le missioni, ci sono 779 Pokémon nell'Intersfera (il che include anche tutte le 720 specie diverse), inizierete connettendovi con un Sylveon. Quando vi connetterete a un Pokémon avrete fra le conoscenze i suoi amici. Di tanto in tanto questi potrebbero chiedervi di accettare delle missioni, non c'è limite alle missioni che potrete accettare o alle missioni che potrete fare in un dungeon tuttavia le missioni sono prefissate per essere svolte in determinati dungeon e quindi per fare più missioni alla volta dovrete accettare varie missioni nello stesso dungeon. Le missioni sono di tipologia simile a quelle viste in precedenza negli altri giochi, ci sono quelle di soccorso, quelle di consegna (dove però lo strumento da consegnare appare nel piano dove si trova il Pokémon), quelle di ricerca e simili! Avanzare di Rango è necessario per completare l'intersfera.

    6. Isola Pelliper e Soccorso: Forse la meccanica invecchiata meglio, l'Isola Pelliper si ristruttura nel suo piccolo migliorando la sua utilità. Ora potrete visitare i dungeon che volete come se foste nella modalità storia tuttavia non potrete svolgere missioni. L'Isola Pelliper contiene ogni negozio del gioco e quindi potrete facilmente spedire strumenti nel momento del bisogno attraverso l'isola. Infine, ciliegina sulla torta, potrete accettare le vostre missioni di soccorso da soli (ovviamente usando Pokémon diversi da quelli KO)

    7. Mappa del Mondo e Continenti: Una delle caratteristiche di questo gioco è il Geoglobo che permette di accedere alla Mappa del Mondo. Questo mondo ha 5 continenti e due zone misteriose esplorabili dalla metà del gioco tramite dei Pass Lapras acquistabili presso il negozio Keckleon. Ogni dungeon ha una zona di appartenenza e, nella modalità storia, per accedere ai vari dungeon dovrete andare nel continente giusto. Ogni continente ha una percentuale di completamento basata sulle aree visitate (visitate e non completate, infatti per registrare un dungeon come visto basta entrarci e uscirne in qualsiasi modo, vincente, con l'Evadisfera o sconfitto che sia).

    8. Velocità e RNG: Questa meccanica non piacerà a molti di voi, in Mystery Dungeon arriva finalmente la statistica Velocità. Ora la vecchia Velocità si chiama Velocità di Movimento mentre la nuova è una statistica che influisce sull'RNG (Random Number Generator). In pratica la Velocità influenza le probabilità di colpire e schivare. Questo, insieme al fatto che A fa sempre 5 di danno, mette a rischio i vostri PP, portatevi degli Elisir.

    9. Squadra e LevelUp: Terminiamo la lista delle meccaniche degne di nota con la squadra. Nei precedenti capitoli la squadra era composta da quattro membri e i Pokémon giganti occupavano uno spazio ma avevano una certa mole, inoltre non si poteva superare 6 moli come valore comulativo, qui le cose sono diverse.
      La squadra è formata da soli tre Pokémon tuttavia per trama o per le varie missioni si potrebbero unire membri esterni non giocabili (ma che seguiranno il Leader), non c'è un limite preciso a questo numero ma per ora il massimo che ho visto è stato sette Pokémon. Il problema sorge su un altro punto di vista: nei dungeon da fare per trama questa meccanica non entra in gioco tuttavia, nei periodi morti o nel postgame, dopo aver visitato un tot di dungeon un Pokémon non potrà più combattere per qualche giorno di gioco (eccezion fatta per il protagonista e la compagna del protagonista). Ora, far passare i giorni facendo dungeon di livello basso è noioso e richiede tempo e questo potrebbe comportare sostanziali differenze nei LevelUp tuttavia ogni volta che esplorerete un Dungeon non sarete solo voi a guadagnare esperienza ma anche tutti i Pokémon reclutati! (Quindi non è improbabile ritrovarsi con 32 Pokémon al livello 100 alla fine del postgame).

    Valutazione:

    stellinastellinastellinastellinastellina


    La difficoltà:


    E qui si tocca un tasto dolente, la difficoltà del gioco è un discorso controverso. Il problema di base è che la meccanica dei giorni vi potrebbe catapultare in dungeon troppo difficili per voi e che potreste raggiungere punti morti dove per andare avanti dovrete continuare a morire per livellare. Se a questo si aggiunge qualche battaglia boss molto impari si crea il livello di difficoltà che adoro: questo gioco è capace di farti perdere in modi orribili ma di aguzzare l'ingegno, un esempio?
    Nella battaglia contro l'ultimo boss da icona questo aveva una mossa capace di curarsi e infliggere danno, inoltre più erano i membri del mio team maggiore era il danno inferto e quindi la quantità di PS recuperata. La strategia? Paradossalmente uno è meglio di sette in questi casi, fate andare KO tutti gli altri e affrontatelo da solo!

    Facendo uso (e abuso) della meccanica dei Lingotti riuscirete ad affrontare i vari dungeon
    Per la trama il mio consiglio è potenziate il vostro personaggio e imbottitevi di Revitalsemi, se la compagna va KO andate avanti, da soli siete più forti in questa parte di gioco. Finita la trama migliorate le statistiche del team che volete e cercate i Tesori Toglifame (uno, nella Terra delle Sabbie in particolare, lascio a voi scoprire di che si tratta), portatevi una decina di elisir, tre cerchi a testa (preferibilmente dei Tesori) tanti Revitalsemi e tre quattro Revitalsfere, sarete pronti per affrontare ogni Dungeon.

    Il problema base della difficoltà è che spesso verrete oneshottati senza nemmeno vedere il nemico, altre volte potrete mancare degli attacchi ripetutamente o trovare trappole che annulleranno ogni vostra strategia. Quando questo succede ricordatevi: la sfortuna capita a tutti, rialzatevi a tornate a cercare le scale. La difficoltà del gioco non si struttura in dungeon enormi, per trama il dungeon più grosso che ho visto sarà stato massimo 18 piani (nel postgame c'è un 99 piani ma è semplice e magnifico), la difficoltà si struttura su come supererete ogni piano, sugli strumenti che porterete e sulle strategie che deciderete di usare, sulla vostra fortuna in parte ma soprattutto sulla vostra bravura.
    Molti non condivideranno la valutazione di questo punto tuttavia dopo aver finito il gioco al 100% posso dire che la difficoltà c'è e da una soddisfazione immane quando si riesce a superare un dungeon che ti ha bloccato per ore, quindi si merita la sua
    Valutazione:

    stellinastellinastellinastellinastellina



    Pareri generali:


    Questo gioco è, come era stato annunciato, il Mystery Dungeon definitivo. Ogni cosa che vedrete in questo gioco sarà probabilmente una citazione, un Froslass che si collega a uno Scizor per esempio, per altre citazioni che potrebbero invogliarvi a giocare questo capolavoro clicca qui sotto
    Tornano Team leggendari come il Team A.C.T. formato da Alakazam, Charizard e Tyranitar, il Team AWD, il Team Malia, ogni tanto la gente parla della Gilda della saga degli Esploratori (e ci sono anche i membri di spicco), Victini ogni tanto ti chiede se vuoi vedere la Roulette V e tante cose che potrebbero farvi venire i brividi come musiche di boss identiche a quelle degli altri capitoli o tanto altro!
    .
    Pokémon Super Mystery Dungeon è davvero pieno di citazioni ma non sono minimamente il suo punto di forza, questo gioco vanta una trama che nessuno potrebbe aspettarsi, meccaniche nuove e intuitive, un Post Game appagante e una difficoltà che sinceramente adoro.
    Dopo averlo giocato tutto, esplorato ogni Dungeon, raccolto ogni tesoro e reclutato ogni Pokémon posso dirlo:
    Pokémon Super Mystery Dungeon si merita un 10/10, è un gioco che ricorderò per molto tempo e che merita di essere giocato!


    Valutazione Finale


    stellinastellinastellinastellinastellina



    pokemon_super_mystery_dungeon_desktop_background_by_manikkuderp-d9hwfk8

  4. .

    Attenzione! Cerchiamo ancora i seguenti membri dello Staff:




    Moderatori: Un moderatore può scegliere determinate sezioni di cui occuparsi, il compito del moderatore è quello di scrivere materiale inerente alle proprie sezioni e amministrare le discussioni nelle stesse. È inoltre compito del moderatore quello di placare le discussioni o segnalare eventuali violazioni del nostro regolamento nelle proprie sezioni

    Spammer: Lo Spammer ha il compito di pubblicizzare il sito a altre persone, conosciute o meno, il suo scopo è quello di far conoscere a più persone il nostro forum

    Moderatori Globali: Un Moderatore Globale è come il Moderatore tuttavia i suoi compiti si estendono a tutto le sezioni del forum

    Moderatori GdR: Il GdR (Gioco di Ruolo) è un gioco amministrato dai Moderatori GdR, il loro scopo è quello di rispondere ai giocatori facendo le parti del sistema di gioco
    Notare Bene: siamo in cerca anche di persone capaci di sviluppare una Hack ROM di TPS0, in tal caso il GDR verrebbe sostituito da suddetta Hack Rom

    Traduttori: Necessitiamo traduttori capaci di tradurre dall'inglese all'italiano o, eventualmente, dal giapponese all'italiano, non è richiesta alcuna certificazione

    Grafici: Cerchiamo inoltre persone capaci di fare lavori grafici per lo sfondo della pagina e le targhette per le sezioni

    Web Designer: Il loro compito è quello di gestire gli HTML e i CSS del sito
  5. .
    Sono lieto di annunciarvi che TPS0 subirà notevoli cambiamenti
    Vorrei prima di tutto spiegarvi il titolo della discussione, il nostro vecchio Founder Torkoal Fumante ha deciso di lasciare le redini ufficiali del Forum a me e a Ðärk. Torkoal Fumante resterà ancora con noi in qualità di Amministratore.
    Abbiamo in mente innumerevoli cambiamenti e preghiamo i nostri visitatori di iscriversi per beneficarne, grazie per l'attenzione.

    -Lo Staff

  6. .
    Direi che è un'idea alquanto banale anche perchè devi ricordare che gli intenti del Team sono alquanto megalomani
    Sommergere la terra, distruggere il mare, annientare l'universo, liberare i Pokémon, eliminare tutti gli altri esseri viventi... ti serve un intento e Team Apocalips lascia poco spazio all'immaginazione per cui, o crei un gioco in cui il protagonista vuole distruggere il mondo oppure non vedo come puoi fare

    Non ho capito, vuoi tenere hoenn così come è e cambiargli il nome?
  7. .
    centralizzare le storie di tutti i giochi solo ad hoenn lo trovo assurdo.
    Per il nome io opterei per qualcosa di più solenne
    Nei miei tentativi falliti di hack ricordo il
    Team Absence
    Team Apocalips
    Team Ancient

    Team Fake, senza offesa, non lo posso sentire...
    Ad ogni modo non ho capito la prima frase del primo messaggio
  8. .
    Sora's Hearts è una pagina emergente di Facebook che ha guadagnato il nostro interesse
    Sora's Hearts è una pagina che tratta principalmente di Kingdom Hearts, una delle punte di diamante della storia della Square Soft alias Square Enix
    Su Sora's Hearts troverete ogni giorno quiz a premi, fanart, video, news e tanto altro! Senza contare gli innumerevoli (e gradevoli) Off Topic che spaziano sul mondo videludico alla vita reale, mi raccomando, è una pagina che merita davvero quindi non esitate a cliccare il Like!

    10368893_535000293274945_8551019808945006049_o




    Non finisce qui, cari lettori! Sora's Hearts ha anche un canale YouTube! Iscrivetevi e mi raccomando: se non lo avete ancora fatto iniziate a giocare questi fantastici giochi, meritano davvero!
  9. .
    Hai già qualche idea? io sono il mago delle trame qui dentro, se vuoi posso elaborare qualcosa. se non hai idee almeno dimmi se hai in mente di tenere lo schema della mappa inalterato oppure se intendi partire da smeraldo e poi aggiungere strade o modificare la regione
  10. .
    Dobbiamo presentarci anche noi alle new entry, non trovi? (?)
  11. .
    Bravo dark! prendi un osso!
  12. .
    Dark! Cuccia! Riporta il mouse qui!
  13. .
    Non ne elo siculo, dalk

    Che mordi le tastiere, come faccio a dirtelo più chiaramente?
  14. .
    Dario è bravo ma, senza offesa per lui, credo di averlo superato :v (?)
    Se non mi credi chiedimi informazioni su chi vuoi (tranne i leggendari evento di 6° ovvio) ewe

    Nel tempo libero scrivo una fan fiction, l'ho inviata su questo forum, perchè non vai a leggerla? Mi farebbe piacere ricevere pareri :D
  15. .
    Per la grafica posso aiutarti io e se puoi aiutare tu me con i codici mi fai un grossissimo favore, per il resto è tutto perfetto :D
515 replies since 19/9/2011
.