aiutino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tris di Assi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto facendo un gioco pokemon mi potreste dare una storia originale . A proposito vi dico come chiamerò uno dei tre giochi si chiama pokemon fake fusion e userò la rom di pokemon smeraldo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,228
    Reputation
    0
    Location
    Sono schedato a scotland yard, vedi li

    Status
    Offline
    Hai già qualche idea? io sono il mago delle trame qui dentro, se vuoi posso elaborare qualcosa. se non hai idee almeno dimmi se hai in mente di tenere lo schema della mappa inalterato oppure se intendi partire da smeraldo e poi aggiungere strade o modificare la regione
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,301
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    Io avrei usato la rom inglese di pokemon rubino, è quella maggiormente compatibile con i programmi di hack rom
     
    Top
    .
  4. Torkoal Fumante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per le trame o ti conviene affidarti alla fantasia di Nicholas Lutheroup o sennò potresti provare a dare un continuo alla storia di Rubino / Zaffiro con team idro e team magma .

    Comunque se ci dai qualche spunto in più su come pensavi di evolvere la trama potremmo esserti più di aiuto ;)
     
    Top
    .
  5. Tris di Assi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mappe non voglio cambiarle vorrei che non sia le solite ,oppure dare la soddisfazione a quei migliardi di fan di essere parte dell'organizzazione criminale e semmai mettere tutti i team cattivi in un unica società tipo un nome che mi viene in mente adesso è "team final" o visto che si chiamerà Pokemon FAKE FUSION chiamarlo "team fusion" o "team fake"
    PS: non aspettatemi molto dame vado solo alle medie
     
    Top
    .
  6. Tris di Assi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E mi sono scordato di dirvi che oltre i normali pokemon metterò anche delle fusioni pokemon qualcuno a idea di come si fa' sennò lo cerco da solo io su internet
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,228
    Reputation
    0
    Location
    Sono schedato a scotland yard, vedi li

    Status
    Offline
    centralizzare le storie di tutti i giochi solo ad hoenn lo trovo assurdo.
    Per il nome io opterei per qualcosa di più solenne
    Nei miei tentativi falliti di hack ricordo il
    Team Absence
    Team Apocalips
    Team Ancient

    Team Fake, senza offesa, non lo posso sentire...
    Ad ogni modo non ho capito la prima frase del primo messaggio
     
    Top
    .
  8. Tris di Assi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo dire che le mappe le terrei uguali,e per il team potremmo chiamarlo Team Apocalips e cambiare anche il nome della regione trasformandolo in un gioco nuovo . Cosa ne pensi che nel gioco dovresti essere tu il cattivo e alla fine da una recluta distruggi il capo e lo diventi tu . Qualcuno a idea su come si mettono dei pokemon inventati nel gioco?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,228
    Reputation
    0
    Location
    Sono schedato a scotland yard, vedi li

    Status
    Offline
    Direi che è un'idea alquanto banale anche perchè devi ricordare che gli intenti del Team sono alquanto megalomani
    Sommergere la terra, distruggere il mare, annientare l'universo, liberare i Pokémon, eliminare tutti gli altri esseri viventi... ti serve un intento e Team Apocalips lascia poco spazio all'immaginazione per cui, o crei un gioco in cui il protagonista vuole distruggere il mondo oppure non vedo come puoi fare

    Non ho capito, vuoi tenere hoenn così come è e cambiargli il nome?
     
    Top
    .
8 replies since 22/6/2014, 13:59   59 views
  Share  
.