Uovo Peste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,301
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    Visto che quest'articolo rientra sia nella sezione Uova che nella sezione Missingno e Bugs faccio due topic che perň varranno come 1 solo, link dello stesso articolo:
    https://thepokmonsubzero.forumfree.it/?t=59746110


    Uovo Peste

    Un uovo peste č un fenomeno presente nei giochi Pokémon di terza e quarta generazione che č conseguenza dall'alterazione dei dati di un Pokémon in modo che il checksum non corrisponda ai dati calcolati.
    Le uova peste non sono Uova Pokémon ed in genere non lo sono mai state ma č invece un messaggio di default mostrato dal gioco quando il checksum non č corretto (cosa che avviene solo in presenza di dati alterati in modo maldestro). La uova peste sono difficilissime da schiudersi (se succede possono cancellare i dati di gioco) ed occupano solo dello spazio, sebbene vi siano dei metodi per sbarazzarsene.
    http://media.pokemoncentral.it/wiki/thumb/...-Uovo_Peste.png

    Terza generazione

    Quando viene usato il codice GameShark per aumentare piů velocemente il livello di un Pokémon lasciato alla Pensione PokPémon, un'invisibile uovo peste appare nella vostra squadra, che puň essere visto tramite l'uso del PC o durante una battaglia.
    missi31

    Quinta generazione (codici Action Replay)
    Nella Quinta generazione, se si si attiva il codice per la modifica del Pokémon selvatico e si eccede il numero 649, puň apparire un uovo glitch, che fuggirŕ dalla lotta. Se lo si cattura, si otterrŕ l'usuale messaggio di cattura andata a buon fine, ma i dati dell'uovo andranno persi dopo la lotta. L'uovo non ha un'entrata nel Pokédex né alcuna informazione sullo status. Il Pokémon del giocatore non guadagnerŕ alcuna esperienza dopo la lotta.
    uova-peste-pokemon-bianco-e-nero



    Articolo preso da Pokemon Central Wiki e sintetizzato da me
     
    Top
    .
0 replies since 13/1/2012, 19:26   440 views
  Share  
.