Bagon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Luxra¥ †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bagon è un Pokémon difficile da trovare.Infatti si trova in una precisa zona delle Cascate Meteora, ovvero nel sotterraneo dove si trova anche la MT 02.
    Per raggiungere questa parte della grotta, dovrete insegnare ai vostri pokemon le MN Surf e Cascata.
    Entrate nelle Cascate Meteora, usate Surf nel primo laghetto e salite la cascata. Entrate nella grotta, poi dirigetevi a est e scendete le scale. Andate verso nord e salite le scale. Proseguite a nord fino ai salti: scendeteli da sinistra, facendo attenzione ad evitare l'ultimo. Qui, infatti, dovrete prendere la direzione ovest e scendere le scale. A questo punto non vi resta altro da fare che usare Surf, dirigersi a nord ed entrate nella grotta:

    Usate Surf e dirigetevi in fondo alla grotta: è qui che vive Bagon. Solitamente non è molto comune trovarlo, ma la ricerca non dovrebbe essere dura.

    Ecco alcune Info su bagon

    gif

    Bagon è un Pokemon tipo .
    Si evolve in Shellgon gif al livello 30 e poi in Salamence gif al livello 50.

    La sua testa dura come l'acciaio può frantumare i massi. Da sempre Bagon serba in sé il sogno di volare alto tra le nuvole. Sfoga la sua frustrazione per l'incapacità di volare sbattendo la testa dura contro rocce enormi, che frantuma in mille pezzi.
     
    Top
    .
0 replies since 5/3/2012, 20:09   65 views
  Share  
.