Feebas & Milotic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Drago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Feebas & Milotic




    Feebas (#349 nel Pokédex Nazionale) è un pesce di tipo d'Acqua, nonchè uno dei Pokémon più rari dell'intero continente di Hoenn.
    Per catturarlo dovrete armarvi di tanta pazienza, fortuna e soprattutto tempo: prendetevi un'oretta se decidete di lanciarvi nella cattura di questo Pokémon. Quando vi sentite pronti, dirigetevi sul Percorso 119 e usate Surf nello specchio d'acqua più a sud. Ora il vostro compito sarà quello di buttare un amo (il più consigliato è il Super Amo) e cercare di pescare il vostro Feebas. Questi si "nasconde" in 6 quadretti d'acqua (ogni quadretto corrisponde a un passo), e dovrete pescare in ognuno di essi almeno 2-3 volte prima di proseguire. Solitamente se beccate il quadretto giusto esce fuori al primo colpo, e nel caso vi sfuggisse non dovete preoccuparvi: ripescando nel medesimo avrete la possibilità di trovarlo.
    La domanda sorge spontanea: le 6 posizioni di Feebas rimangono sempre le stesse? Ebbene no, non è così. Esse cambiano a seconda della frase che va in voga a Bluruvia: se la modificate, cambieranno anche le le posizioni di Feebas.


    Una volta catturato, vi aspetterà un altro odioso scoglio: evolverlo in un Milotic. Per farlo, dovrete somministrargli una decina (e anche più) di Pokémelle Blu di livello medio-alto, che siano in grado di aumentare la Bellezza. Se questa qualità è molto elevata (almeno 170 punti), vi basterà far salire Feebas di un livello per ottenere un bellissimo Milotic. Cercate però di fare molta attenzione: potrete dargli da mangiare solo 12 Pokémelle, e nel caso non evolvesse dopo averlo fatto salire di livello dovrete ricominciare tutto daccapo con un altro Feebas! Vi consigliamo quindi, durante la cattura, di pescarne un bel po', per evitare spiacevoli inconvenienti come questi.

     
    Top
    .
0 replies since 4/4/2012, 18:49   55 views
  Share  
.