Trucchi di camminare velocemente e passare attraverso pareti alberi ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Hai difficoltà a superare Cuty.io e a raggiungere il sito dove leggere i cheat?
    Qui trovi una mini-guida: LINK


    Attraversare le pareti su rubino:
    Clicca qui

    Attraversare le pareti su zaffiro:
    Clicca qui

    Attraversare le pareti su smeraldo:
    Clicca qui

    Attraversare le pareti su rosso fuoco:
    Clicca qui

    Attraversare le pareti su verde foglia:
    Clicca qui

    Attraversare le pareti su diamante:
    Clicca qui

    Attraversare le pareti su perla:
    Clicca qui

    Attraversare le pareti su platino:
    Clicca qui

    Edited by | Zero | - 2/8/2023, 16:02
     
    Top
    .
  2. Torkoal Fumante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attraversare i muri:

    E03B0649
    5D67050C
    78DA95DF
    44018CB4
    (M)
    000025BB000A
    1003A82A0007



    Nn è testato, quindi nn so se funziona o può danneggiare, è tutto a tuo rischio e pericolo xD

    Per camminare posso procurare quello per l'acqua e parlare mentre camminare sennò nn saprei.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ma con pericolo intendi che potrebbe portare virus? cmq quello di parlare mentre cammina mi si impalla se lo uso
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,294
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davy98x @ 1/1/2013, 18:03) 
    ma con pericolo intendi che potrebbe portare virus? cmq quello di parlare mentre cammina mi si impalla se lo uso

    Con pericoli si intende che la rom si rovina e potrebbe essere resa inutilizzabile o potrebbe influire con il salvataggio, ma c'è solo l' 1% che questo possa accadere. La cosa peggiore è invece quando inserisci dei trucchi errati (e per questo si dovrebbero provare prima) e ti spunta l'Uovo Peste che ti fa scomparire ogni pokemon in squadra (per altre informazioni su di esso leggi quì: https://thepokmonsubzero.forumfree.it/?t=59746949)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    eh vb tanto dell'uovo peste non mi interessa, perchè io ho scaricato il gioco solo per divertirmi un pò coi trucchi e per scoprire le isole misteriose, dell'avventura l'avrò già fatta un centinaio di volte sul game boy quindi non mi interessa più di tanto ;), comunque dov' è la sezione "raggiungere le isole misteriose"? sul catturarew latios e latias dicevano che per catturRE LATIOS IN zAFFIRO E LATias in rubino dovevi andare su un isola, ma per saperne di più bisogna andare in quella sezione, dov'è?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,294
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davy98x @ 1/1/2013, 18:49) 
    eh vb tanto dell'uovo peste non mi interessa, perchè io ho scaricato il gioco solo per divertirmi un pò coi trucchi e per scoprire le isole misteriose, dell'avventura l'avrò già fatta un centinaio di volte sul game boy quindi non mi interessa più di tanto ;), comunque dov' è la sezione "raggiungere le isole misteriose"? sul catturarew latios e latias dicevano che per catturRE LATIOS IN zAFFIRO E LATias in rubino dovevi andare su un isola, ma per saperne di più bisogna andare in quella sezione, dov'è?

    Non abbiamo una sezione chiamata "raggiungere le isole misteriose", ma esiste un trucco per teletrasportarsi nelle isole sbloccabili solo tramite evento
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ok ma sai risolvermi il problema del trucco di parare mentre cammino perchè mi si impalla? o meglio ogni volta che entro da qualche parte mi lampeggia e mi fa uno strano rumore all'infinito, se vogliamoessere precisi, comunque è un impallatura

    mi spiace Tork, ma il codice non funziona, anzi non me lo salva neanche, schiaccio ok ma non mi me lo blocca come se non l'avessi schiacciato
     
    Top
    .
  8. Torkoal Fumante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace ma ho trovato solo questo .-.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    arrgh, e come puoi sistemare quello del camminare parlando che mi si impalla? .-.
     
    Top
    .
8 replies since 31/12/2012, 00:55   23081 views
  Share  
.