Notizie Pokemon Bianco e Nero 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Shayimn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    r_Pokemon-Nero-e-Bianco-2_notizia

    pockemonblackwhite2_02


    L’annuncio di Pokemon Bianco e Nero 2 ha spiazzato un po’ tutti, questo è risaputo: il nuovo capitolo della serie targata The Pokemon Company, infatti, non sarà rilasciato per Nintendo 3DS, ma per Nintendo DS, la vecchia console della grande N che non è stata sostituita, ma semplicemente affiancata, nei fatti, dal suo successore.Questo sequel è diverso dai precedenti Pokemon,è ambientato nella regione di Isshu,ma nei distretti meridionali come Hiougi City.I giocatori saranno chiamati, come in ogni gioco pokemon che si rispetti, a scegliere se impersonare un ragazzino o una ragazzina, questa volta abbigliati in modo decisamente casual (si vocifera, tra l’altro, che le uniformi potranno essere cambiate nel corso dell’avventura, giusto per dare un tocco di credibilità in più al tutto). Il rivale dei protagonisti sarà un loro amico di infanzia e sembra che il gioco di ruolo inizierà proprio con il confronto tra i futuri avventurieri e un certo Akoruma, che conduce ricerche sulle simpatiche creature tascabili.
    Il titolo sarà rilasciato in data 23 giugno nelle terre del Sol Levante; qualche mese dopo, ma non ci sono ancora certezze, qui da noi.

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8CzpencHCoU

    A distanza di qualche giorno dal rilascio dei primi dettagli sull’avventura sono in grado di darvi la risposta: Pokemon Nero e Bianco 2 è di gran lunga superiore. Sono due generi diversi, starete pensando, ma se, riflettendo, cercaste di considerare le caratteristiche dell’uno e quelle dell’altro, sono sicuro che converreste con me nel dire che questo sequel, che tanto sequel non è, ha tutti gli elementi per risultare migliore del gioco di strategia sviluppato in collaborazione con Tecmo Koei.
    Proprio recentemente Nintendo ha pubblicato il primo trailer ufficiale del gioco, confermando a pieno le nostre aspettative: il comparto grafico, leggermente migliore in fatto di animazioni rispetto al prequel, è soddisfacente; il gameplay, non essendo cambiato di molto, anche; sul comparto sonoro non posso ancora esprimermi, visto che gli elementi a disposizione sono ancora pochi, ma dubito che sarà di gran lunga diverso dai precedenti della serie. Anche se il team di sviluppo, insomma, avrebbe potuto tentare qualche cambiamento, ha preferito puntare sul sicuro e apportare i dovuti cambiamenti soltanto alla trama.
    Fonti:Games4all
     
    Top
    .
0 replies since 3/5/2012, 21:01   175 views
  Share  
.