Mettere i Pokèmon su ANDROID

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Troller-Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    Reputation
    +2
    Location
    dove la fantasia è il sindaco XD XD XD

    Status
    Offline
    recentemente mio fratello (raito) (impossibile da credere lo so) ha installato una app che li ha premesso di giocare ai giochi del GBA sul suo I-Phone 4s
    io stupito sono andato a cercare un emulatore per ANDROID ebbene eccolo qui
    Prima di tutto bisogna scaricare l’emulatore, che in questo caso è GameBoid
    http://slideme.org/application/gameboid
    Consiglio di mettere il file dentro una cartella che chiameremo “GBA”, per comodità, e poi inserirla dentro il dispositivo: ci sarà utile in tutto il procedimento.
    Dopo averlo installato, bisognerà caricare il BIOS appropriato, un file indispensabile per far funzionare il tutto. Nel nostro caso il BIOS è www.emuparadise.me/biosfiles/gbabios.rar
    Questo file dovrà essere spostato nella cartella sopracitata “GBA”. Ora dal cellulare apriamo GameBoid, e nel menù delle opzioni selezioniamo “Settings”. La prima voce sarà “GBA BIOS file”. Selezionandola saremo dentro la memoria del dispositivo, e dentro la cartella “GBA” troveremo il BIOS, ovviamente da selezionare. Ora che tutto è impostato, mancano solo i giochi. Per avere le ROM da caricare (i giochi), dovrete scaricarli da altri siti esterni. Sito consigliato:
    www.coolrom.com/ oppure scaricare il pacchetto con rom selezionate da me www.mediafire.com/?gu8wbjdcy9zwu95

    Edited by Ðärk - 22/3/2014, 15:12
     
    Top
    .
  2. Devasting Darkrai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è una news in generale questa discussione, rispetta l' ordine questa, ti ho spostato un centinaio di topic fuori posto molti in news generale che non c' entravano niente, se nn lo sai qui si parla delle notizie che provvengono dal mondo esterno, la prossima volta prima di postare pensa dove sia la sezione adatta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,250
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    INIZI ALLA GRANDE KYUREM!
     
    Top
    .
  4. puntatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perche non lo sapete che c'erano gli emulatori? io ho anche quello per nintendo gbcolor e advanced con rispettivi giochi smeraldo platino e compagnia bella
     
    Top
    .
  5. Devasting Darkrai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puntatore @ 3/9/2012, 10:42) 
    perche non lo sapete che c'erano gli emulatori? io ho anche quello per nintendo gbcolor e advanced con rispettivi giochi smeraldo platino e compagnia bella

    We know the hot water
     
    Top
    .
  6. puntatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    what? conescete l'acqua bollente?
     
    Top
    .
  7. Devasting Darkrai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L' acqua calda, l' abbiamo giá scoperta

    CITAZIONE
    perche non lo sapete che c'erano gli emulatori? io ho anche quello per nintendo gbcolor e advanced con rispettivi giochi smeraldo platino e compagnia bella

    Ne avevo anch' io un sacco tutti per GBA esattamente due anni fa, mi pare
     
    Top
    .
6 replies since 2/9/2012, 22:10   6810 views
  Share  
.