Guida Pokemon Smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,294
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    GUIDA POKEMON SMERALDO

    GUIDA PROTETTA DA COPYRIGHT, NE E' VIETATA LA COPIA


    ALBANOVA

    Iniziamo una nuova avventura e ci ritroveremo dentro un camion, poi usciamo e ci chiamerà la mamma, allora entriamo dentro casa e lei vi parlerà del trasloco, della nuova casa e poi ti dirà che tuo padre ha comprato un nuovo orologio e che adesso è in camera tua.
    sme2

    Saliamo le scale e andiamo in camera, mettiamoci di fronte l'orologio e mettiamo l'ora. poi scendiamo le scale e la mamma ci parlerà del padre che fa il capopalestra a petalipoli.
    zaffiroita06bf4

    Usciamo dalla nostra casa e andiamo in quella accanto, cioè alla nostra destra, entriamo e vedremo una signora, ovvero la nostra vicina, che ci dirà di salire le scale e salutare Vera o Brendon, dopo che avrà finito scendiamo le scale e usciamo dalla casa.
    sme3

    Andiamo a nord (quindi su) e vedremo il prof Birch che è inseguito da un pokemon.
    sme4

    Avviciniamoci allo zaino e prendiamo uno dei tre pokemon: Treecko, Torchic e Mudkip.
    TreeckoNormalSprite TorchicNormalSprite png
    Quando avremo scelto il pokemon dovremo battere il pokemon avversario. Appena finirà la battaglia ci ritroveremo nel laboratorio del prof Birch che ci dirà che possiamo tenere il pokemon e possiamo dargli un soprannome. Poi superiamo il percorso 101

    SOLAROSA

    Siamo a Solarosa, prendiamoci qualche minuto per curare il nostro pokemon.
    zaffiroita18er5

    Entriamo nel percorso 103 a nord e andando sempre avanti troveremo Vera o Brendon e battiamolo/a.
    zaffiroita19io1

    Poi ritorniamo ad Albanova ed entriamo nel laboratorio del prof Birch, dove vi daranno delle pokeball e il pokedex.
    zaffiroita22yn5

    Uscite dal laboratorio ed andate nel percorso 101, ma la mamma vi bloccherà e vi sirà che per intraprendere questo viaggio vi serviranno le scarpe da corsa, ve le consegnerà e vi spiegherà come usarle.
    zaffiroita24oq9

    Riandate a Solarosa e prendete il percorso 102 (sarà anche una buona occasione per allenare il vostro pokemon e anche per catturarne altri). Superiamo il percorso 102 ed arriveremo a Petalipoli.

    PETALIPOLI

    Curate i vostri pokemon al centro pokemon, uscite ed andate avanti e ci sarà una persona che vi fermerà e vi porterà di fronte la palestra, entriamo e parliamo con il padre.
    zaffiroita28qb5

    Poi entrerà un altro allenatore, Lino, che vuole catturare un pokemon. Vostro padre gli presterà uno Zigzagoon e voi non dovrete fare altro che guardare e lui catturerà un Ralts.
    zaffiroita29rp8

    Tornati alla palestra Lino consegnerà lo Zigzagoon a Norman (vostro padre) e se ne andrà. Infine il padre vi dirà di andare a Ferrugipoli.
    lino

    Dopo vedrete un uomo di nome Scott che vi parlerà e se ne andrà via subito. Poi superate il percorso 104 ed entrerete nel Bosco Petalo.
    scott

    Quì incontrerete molti pokemon (buona occasione per formare una squadra provvisoria o definitiva) e sfiderete molti allenatori (buona occasione per allenare i vostri pokemon). Sempre nel Bosco Petalo incontrerete una recluta del Team Idro, battetelo e poi scapperà.
    zaffiroita38co1

    La persona che avete difeso vi ringrazierà e vi consegnerà la Mega Ball. Uscite dal Bosco Petalo e vi ritroverete sempre nel percorso 104. Entrate nel negozio chiamato "Fiorista del Petalo" e parlate con la ragazza vicino la libreria e vi darà il Vaso Wailmer (per annaffiare le piante).
    Usciamo e andiamo avanti dove avremo l'occasione di lottare contro un po' di allenatori, battiamoli ed arriveremo a Ferrugipoli.


    In fase di aggiornamento
     
    Top
    .
0 replies since 24/9/2012, 16:29   144 views
  Share  
.