Risultati prove staffer Settembre-Ottobre e resoconto staffer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,228
    Reputation
    0
    Location
    Sono schedato a scotland yard, vedi li

    Status
    Offline
    Annuncio con sommo dispiacere che le prove staffer vecchie (Hidregonultra e ash e degli altri candidati da poco non parlo di voi quindi) sono terminate e che di tutti voi avete fallito, o meglio tutti tranne ale che sebbene indisposto dato che il GDR è in ristrutturazione ha dato una mano di tanto in tanto ed è stato presente specialmente in questi giorni.
    Chiunque ha fallito la prova non si scoraggi: sono giusto, lo sapete per cui se siete in disaccordo con l'esito finale potrete dircelo apertamente e vi daremo spiegazioni o rivedremo il risultato finale della prova.
    Concludendo il discorso dei vecchi in prova passiamo ai vecchi staffer

    Dany e Lux
    Non stanno dimostrando grande presenza e sarebbe opportuno che appena letto il messaggio inizino a dimostrare presenza.
    Fra una settimana, letto o non letto verrete degradati non più a utente ma in prova staff, a quel punto riceverete un MP

    Si ringraziano infine
    Devasting Darkrai
    Il nostro caro Ray
    e il tetro Dark per gli aiuti dati in questi giorni

    Come già detto a i vecchi in prova (molti sono in prova da più di un mese, i nuovi arrivati non sono stati ancora esaminati) che non sono passati impegnatevi e fateci presenti dubbi, nessuno mangia nessuno.

    Infine mi scuso con ogni visitatore o utente per via della skin, essendo caricata su cantulix, un sito ormai chiuso, è "scomparsa".

    Grazie a tutti voi e buona fortuna ai nuovi in prova staff

    Gli admin di TPS0

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,301
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    ne approfitto per scusarmi con tutto il forum per la mia scarsa presenza, ma per il momento non ho una rete fissa, fra un paio di settimane dovrei riuscire a riprendere il lavoro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,228
    Reputation
    0
    Location
    Sono schedato a scotland yard, vedi li

    Status
    Offline
    Dark non ti preoccupare, ci manchi e ci servi ma sappiamo che non è colpa tua se non vieni spesso.
    Torna presto :D
     
    Top
    .
  4. Devasting Darkrai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Devasting Darkrai

    Ragazzi scusate anche me ma questi mesi ho problemi sino al collo e purtroppo non potrò essere presente :cry: nonostante ciò farò di tutto per avere almeno un briciolo di presenza
     
    Top
    .
  5. ¬†~Ðeryck_Whibley~†™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pynno sono tornato,su skype ti avevo avvertito che avevo problemi,ma ora sono disponibile!
     
    Top
    .
4 replies since 4/10/2012, 16:33   84 views
  Share  
.