PETA contro i Pokemon: Pokemon Black and Blue

Pokemon Black and White Parody

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    logo-final-321x183

    L'associazione animalista americana PETA ha deciso di attaccare di nuovo Nintendo per i contenuti dei suoi giochi.

    Come forma di protesta, visto che di videogiochi si parla, ha puntato alla realizzazione di un flash game chiamato Pokémon: Black and Blue, in cui i cattivi sono i malvagi esseri umani che sfruttano le povere creaturine maltrattandole.

    Il motivo di ciň č brevemente spiegato nella descrizione del gioco-parodia appena lanciato online:

    CITAZIONE
    “For generations, Pokémon have suffered at the hands of their cruel trainers. Help PETA free Pikachu and his Pokémon friends as they struggle for Pokemon Liberation!”

    PETA ha quindi sottolineato come, “da generazioni, i Pokémon hanno sofferto nelle mani dei loro crudeli allenatori”.
    Per questo motivo, lo scopo del gioco č quello di “aiutare PETA a liberare Pikachu e i suoi amici Pokémon nella lotta per la liberazione dei Pokémon”.

    *clicca sulle immagini per ingrandirle

    jpg jpg jpg jpg

    jpg




    CLICCA QUI' PER GIOCARE A POKEMON BLACK AND BLUE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,228
    Reputation
    0
    Location
    Sono schedato a scotland yard, vedi li

    Status
    Offline
    RIDICOLI!
    Allora bandite anche Assansins Creed visto che istiga l'omicidio, solo una parola: Ridicoli! Sinceramente non capisco cosa ci sia di male nei pokčmon o la gente si fa di roba pesante da considerarli creature reali o che stia zitta che ci fa piů bella figura
     
    Top
    .
  3. Torkoal Fumante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho parole .-.
     
    Top
    .
  4. ¬†~Đeryck_Whibley~†™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pynno_97 @ 30/10/2012, 14:54) 
    RIDICOLI!
    Allora bandite anche Assansins Creed visto che istiga l'omicidio, solo una parola: Ridicoli! Sinceramente non capisco cosa ci sia di male nei pokčmon o la gente si fa di roba pesante da considerarli creature reali o che stia zitta che ci fa piů bella figura

     
    Top
    .
  5. Alejandro9817
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due cose sono infinite,l'universo e la stupiditŕ umana. Ma come Einstein anche io riguardo la prima ho dei dubbi.
     
    Top
    .
  6. Torkoal Fumante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alejandro9817 @ 30/10/2012, 19:22) 
    Due cose sono infinite,l'universo e la stupiditŕ umana. Ma come Einstein anche io riguardo la prima ho dei dubbi.

    Sulla seconda non c'č dubbio, e ogni giorno c'č una dimostrazione
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,228
    Reputation
    0
    Location
    Sono schedato a scotland yard, vedi li

    Status
    Offline
    va a finire che tirano fuori che la gente ci gioca e che quindi č opinione comune che i pokčmon sono simbolo di schiavitů e maltrattamento di animali.
    Se i videogiochi influenzassero la nostra vita allora ora molti di noi salterebbero su musica strana mangiando pillole bianche in sale buie mentre vedono fantasmi stile Pac Man
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    Comunque ci tengo a precisare che i pokemon indica tutto il contrario di come vengono descritti dalla PETA, loro li considerano povere bestiole maltrattate ridotte in schiavitů (quindi mettono in giro la voce che il cartone ci istiga al maltrattamento degli animali) mentre in realtŕ indicano l'amicizia fra un uomo e il proprio pokemon (nel nostro caso fra un uomo e il proprio animale), poter raggiungere qualunque vetta allenandosi costantemente (per volere di entrambi e non del solo allenatore) ed avvicinarsi sempre di piů l'uno all'altro, quindi aumentare la fiducia che si ripone nel partner e rendere piů grande l'amicizia fra i due (naturalmente il discorso č valido anche per gli allenatori aventi piů di un pokemon).

    A questo punto il discorso non č: "Quanto sono stupidi loro" ma "Quanto NON lo siamo noi" essendo capaci di trarre insegnamenti da un videogioco apparentemente fatto per bambini ma da cui in realtŕ possiamo capire aspetti piů che "maturi".
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,250
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    no fatemi capire si protesta su dei dati digitali??? -.-"
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,228
    Reputation
    0
    Location
    Sono schedato a scotland yard, vedi li

    Status
    Offline
    gli animalisti hanno sempre rotto gli zebedei con i pokčmon
    I cristiani non ne parliamo proprio
    Un mio vecchio amico di nome alerotom rispondeva sempre
    "si infatti, io lanciavo palle di 10 cm contro il mio gatto e lo chiudevo dentro di esse, ovviamente capirete che č il piů grande esempio di maltrattamento presente nel gioco"
    Se vogliono rompere gli zebedei facciano qualcosa di piů divertenteancheper noi, che so possono mettersi a dire che bisogna farsi mordere dai calabroni per far scaricare a loro lo stress, sicuramente č piů sensata di sta cavolata che stanno facendo contro la nintendo
     
    Top
    .
  11. Rosso12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo
     
    Top
    .
  12. Amuleto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho finito di giocarlo e...
    Vado a riprendere Omega rubino, e a usare la MT amnesia.
     
    Top
    .
11 replies since 29/10/2012, 18:46   134 views
  Share  
.