Pokémon X e Y: le possibili evoluzioni degli starter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,298
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous

    pokemon-x-y

    Tutti si aspettavano l’arrivo di Pokémon Arcobaleno, invece il Dottor Iwata, con il suo inglese dal sapore un tantino nipponico, ci ha lasciato di stucco presentandoci i nuovi Pokémon X e Pokémon Y.

    Nel corso del Nintendo Direct dell’8 gennaio, sono stati mostrati i 3 nuovi starter, ossia i Pokémon disponibili appena inizieremo il gioco. Si tratta di Chespin, Fennekin e Froakie, di cui la rete potrebbe giŕ conoscere le evoluzioni. Stando a Leviathyn, un utente della rete avrebbe postato delle fan art che ritraggono, appunto, i 3 “fratelli maggiori” dei Pokémon iniziali. BlueJoeC, l’autore di tale concept, ammette che si tratti del frutto della sua fantasia; tuttavia il sito non ne rimane convinto e trova interessanti le immagini postate sul web.

    Noi non sappiamo se ci sia sotto qualcosa di piů, e quindi queste potrebbero essere realmente delle semplici fan art, ciň nonostante vi lasciamo le immagini qui sotto e vi chiediamo la vostra. Al massimo potremo sempre dire che non erano nient’altro che rumors, e buoni disegni.



    *aprite lo spoiler per visualizzare le immagini



    Fonte:
    gamerepublic.it

    ciao
     
    Top
    .
  2. Giuse99HD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figo!
     
    Top
    .
1 replies since 6/2/2013, 16:26   1525 views
  Share  
.