Pokemon XD: Tempesta Oscura Download Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    Pokemon XD: Tempesta Oscura Download Ita

    23ubsxf


    Download:

    Clicca Qui per Scaricare

    Password: tpsz

    Se non riesci ad arrivare al link del Download, segui queste istruzioni: LINK


    Ti interessano tutti gli altri giochi Pokemon per DS, 3DS, GBA e Switch? Clicca --->QUI<---
    Ti servono consigli, assistenza o altro?
    Raggiungici direttamente sul nuovo gruppo Telegram!
    Cerca "@TPSZero" o clicca sul link d'invito: t.me/TPSZero



    Edited by | Zero | - 2/8/2023, 15:47
     
    Top
    .
  2. ValeTheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un prblema winzip mi chiede una password ma non so quale non accetta nemmeno la password del gioco come faccio? :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ValeTheBest @ 23/9/2013, 14:01) 
    ho un prblema winzip mi chiede una password ma non so quale non accetta nemmeno la password del gioco come faccio? :(

    Avevo già inserito la password, si trova dentro lo spoiler in questo stesso topic (sotto la scritta "Password per entrambi gli Archivi")
     
    Top
    .
  4. ValeTheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente non l'ha accetta la password forse winzip mi chiedere un'altra password non so come fare ho fatto il procedimento il file si è caricato poi esce una finestrina iin cui mi chiede una password ma niente non so che fare :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ValeTheBest @ 23/9/2013, 19:28) 
    niente non l'ha accetta la password forse winzip mi chiedere un'altra password non so come fare ho fatto il procedimento il file si è caricato poi esce una finestrina iin cui mi chiede una password ma niente non so che fare :(

    Intanto scarica Winrar o 7-Zip perchè mi sa che il file è in formato .rar e quindi non puoi estrarlo con Winzip
     
    Top
    .
  6. cratos 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma il gioco e in ing
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cratos 91 @ 2/1/2015, 16:20) 
    raga ma il gioco e in ing

    E' in italiano
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    salve a tutti visto che l'ho testato personalmente posso darvi una piccola dritta, il gioco è in versione europea multi lingua, per impostare la lingua italiana basta semplicemente andare nelle opzioni dal menù principale e cambiare la lingua, una volta unito il file è già pronto per l'emulazione (formato ISO). quindi servono solo le sette parti da unire con Hjsplit
    divertitevi :D

    Edited by Phoenix93 - 18/3/2015, 13:39
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phoenix93 @ 18/3/2015, 12:57) 
    salve a tutti visto che l'ho testato personalmente posso darvi una piccola dritta, il gioco è in versione europea multi lingua, per impostare la lingua italiana basta semplicemente andare nelle opzioni dal menù principale e cambiare la lingua, una volta unito il file è già pronto per l'emulazione (formato ISO). quindi servono solo le sette parti da unire con Hjsplit
    divertitevi :D

    Grazie per l'informazione Phoenix93 icon1
     
    Top
    .
  10. zekrom98"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono nuovo del blog, non ho capito bene come unire le parti, se potreste spiegarmelo passo per passo mi fareste un grande piacere
     
    Top
    .
  11. Conchio1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dopo aver joinato il file 1 cosa c'è da fare?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    saaalve a tutti, visto che ho uppato io i file penso di potervi dare una mano

    zekrom per prima cosa devi scaricare tutte le parti, quindi apri Hjsplit e clicca su join mettendo il file 001 quindi aspetta che finisca di lavorare alla fine avrai il file .ISO a questo punto basta aprire Dolphin e apri il file appena ottenuto quindi gioca
    conchio basta che segui gli ultimi passaggi che ho scritto :D

    quando ho messo il file online pensavo fosse abbastanza chiara la spiegazione... a quanto pare no XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phoenix93 @ 3/11/2015, 15:03) 
    saaalve a tutti, visto che ho uppato io i file penso di potervi dare una mano

    zekrom per prima cosa devi scaricare tutte le parti, quindi apri Hjsplit e clicca su join mettendo il file 001 quindi aspetta che finisca di lavorare alla fine avrai il file .ISO a questo punto basta aprire Dolphin e apri il file appena ottenuto quindi gioca
    conchio basta che segui gli ultimi passaggi che ho scritto :D

    quando ho messo il file online pensavo fosse abbastanza chiara la spiegazione... a quanto pare no XD

    Intanto ti rigrazio di tutto Phoenix93. Ho notato anche io che molti chiedono spiegazioni più precise riguardo l'estrazione dei file. Allora ho deciso che probabilmente a causa di ciò sostituirò in seguito i link con dei semplici file ".rar" che sto giá caricando. Avendo scaricato il file .iso dai tuoi link manterrò i crediti. Tutto questo solo per informarti, se hai qualcosa in contrario avvertimi pure.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    nessun problema se aiuti gli utenti ben venga, forse ho dato per scontato che fosse semplice questo metodo quando in realtà non lo è mi spiace avervi arrecato questo disturbo :(
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phoenix93 @ 3/11/2015, 16:06) 
    nessun problema se aiuti gli utenti ben venga, forse ho dato per scontato che fosse semplice questo metodo quando in realtà non lo è mi spiace avervi arrecato questo disturbo :(

    Assolutamente nessun disturbo. Il fatto è che molti visitatori sono bambini e quindi non hanno molta esperienza in questo campo. Per quanto riguarda me ad esempio ho trovato molto utile questa compressione del file con HJSplit visto che ne riduce di molto le dimensioni e permette di scaricare molto più velocemente. Potrei lasciare questi link ed inserirne anche dei nuovi con file in formato .rar per permettere ai visitatori di decidere da quali link scaricare.
     
    Top
    .
21 replies since 20/9/2013, 20:02   14413 views
  Share  
.