Regolamento Giveaway e Donazioni The Pokémon Sub Zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,228
    Reputation
    0
    Location
    Sono schedato a scotland yard, vedi li

    Status
    Offline
    Salve utenti e visitatori di The Pokémon Sub Zero! Sono il vostro caro admin Pynno_97 anche detto "-Nicholas"!
    The Pokémon Sub Zero è finalmente tornato, più radioso che mai, ora, voi utenti starete pensando "Si ok ma a noi cosa interessa?" ma prima di farlo lasciate che io vi parli della nostra nuova idea!
    I Giveaway The Pokémon Sub Zero.
    I Giveaway sono dei regali da parte di noi amministratori a voi utenti come Console di gioco nuove oppure giochi per alcune console o abbonamenti. Prima che qualche mente maliziosa inizi a pensare che non abbiamo motivo di farlo e che è tutto un gigantesco imbroglio vorrei dirvi solo che è grazie a voi visitatori se siamo qui, a voi utenti che ora state leggendo questo regolamento ed in segno di gratitudine che vogliamo farvi questi regali.
    Ora entriamo nel vivo: Come funziona un Giveaway?
    In comune accordo io e i piani alti dello Staff abbiamo deciso di fare Giveaway a intervalli regolari. L'intervallo che è stato deciso è stato un mese. L'entità dei premi varierà di occasione in occasione spiccando in festività varie come quelle Natalizie o Pasquali.
    Ora, visto che siamo molto felici di questo nostro ritorno vogliamo introdurvi la prima novità:

    Il doppio Giveaway!



    Il doppio Giveaway è un procedimento semplice e veloce. Vi saranno sempre due vincitori. I due Giveaway avranno premi diversi e solo diverse persone potranno accedervi.
    Il primo Giveaway avrà premi più alti tuttavia per partecipare saranno chiesti due requisiti, esatto, soltanto due:
    Mettere "Mi Piace" alla nostra pagina Facebook ufficiale (Tramite il bottone sul lato destro dovrebbe risultarvi semplice). Per visitare la nostra pagina Facebook basterà cliccare qui
    E votare il Forum in Top Forum.
    Per votare il Forum basta cliccare sul bottone a sinistra più in alto (Dopo essersi registrati a ForumFree)


    Partecipare al secondo Giveaway è più facile, basta solo o votare The Pokémon Sub Zero in Top Forum o aver messo "Mi Piace" su Facebook alla pagina.

    Non vi sarà un tetto massimo di partecipanti bensì un tetto minimo che varierà di Giveaway in Giveaway. Questo significa che se il Giveaway non raggiunge un limite di partecipanti entro fine mese lo Staff può decidere di annullarlo o prolungarlo.
    Le estrazioni dei vincitori avverranno per il primo Giveaway il 15 del mese mentre per il secondo Giveaway l'ultimo del mese.
    Coloro che non vincono il primo Giveaway potranno iscriversi al secondo dopo l'estrazione. Il vincitore non può partecipare a due Giveaway lo stesso mese.

    Per partecipare a un Giveaway è necessario inviare una risposta alla discussione relativa al contest a cui volete partecipare scrivendo
    Se partecipate al primo Giveaway, o al secondo
    Eccezion fatta per chi parteciperà al secondo votando il forum dovrete inserire il link del vostro account Facebook per verificare se avete messo "Mi Piace". Per motivi di Privacy potete scegliere di non comunicarlo pubblicamente ma in privato a uno degli amministratori cliccando qui. Ricordo inoltre che il mio Nickname è visibile all'inizio di questo regolamento
    SOLO IL LINK VA INVIATO VIA MESSAGGIO PRIVATO NON TUTTA LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE
    Solo per chi parteciperà al secondo dovrete specificare quale requisito avete scelto per partecipare fra il voto o il Mi Piace.
    Ricordiamo inoltre che è possibile iscriversi a un solo giveaway per volta ma che potrete partecipare ad entrambi se chiedete la partecipazione al secondo dopo la fine del primo.

    I due vincitori devono comunicarci un indirizzo sicuro a cui spedire il premio e potranno farlo sia comunicandolo alla pagina Facebook sia tramite messaggio privato a uno degli amministratori.

    Ricordiamo infatti che per iscriversi e votare il forum dovrete essere iscritti a ForumFree ma fidatevi se vi dico che iscriversi è questione di pochi istanti, basterà cliccare qui.

    Grazie per averci permesso di farvi questi doni, buona fortuna e spero che riusciremo a donare un sorriso alla vita di qualche utente desideroso

    -Lo Staff

     
    Top
    .
0 replies since 2/5/2014, 15:49   2023 views
  Share  
.