Download Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha ITA 3DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    Download Pokemon Rubino Omega

    jpg

    1) .CIA:
    Scaricalo da questo link se vuoi giocarci su 3DS modificato con Custom Firmware:
    Clicca qui per il Download
    2) .3DS:
    Scaricalo da questo link se vuoi giocarci sull'emulatore 3DS "Citra" per PC e Android:
    Clicca qui per il Download
    Segui le istruzioni sul sito se non riesci ad accedere alla pagina di Download
    Emulatore: Link QUI


    Download Pokemon Zaffiro Alpha

    jpg

    1) .CIA:
    Scaricalo da questo link se vuoi giocarci su 3DS modificato con Custom Firmware:
    Clicca qui per il Download
    2) .3DS:
    Scaricalo da questo link se vuoi giocarci sull'emulatore 3DS "Citra" per PC e Android:
    Clicca qui per il Download
    Segui le istruzioni sul sito se non riesci ad accedere alla pagina di Download
    Emulatore: Link QUI


    Ti interessano tutti gli altri giochi Pokemon per DS, 3DS, GBA e Switch? Clicca --->QUI<---
    Ti servono consigli, assistenza o altro?
    Raggiungici direttamente sul nuovo gruppo Telegram!
    Cerca "@TPSZero" o clicca sul link d'invito: t.me/TPSZero





    CITAZIONE
    Pokemon Rubino Omega - Pokemon Zaffiro Alpha - Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Pokemon Rubino Omega ITA - Pokemon Zaffiro Alpha ITA - Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha ITA - Download Pokemon Rubino Omega - Download Pokemon Zaffiro Alpha - Download Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Pokemon Rubino Omega rom - Pokemon Zaffiro Alpha rom - Download Pokemon Rubino Omega ITA - Download Pokemon Zaffiro Alpha ITA - Download Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha ITA - Download ROM Pokemon Rubino Omega - Download ROM Pokemon Zaffiro Alpha - Download ROM Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Download Pokemon Rubino Omega 3DS - Download Pokemon Zaffiro Alpha 3DS - Download Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha 3DS - Download Pokemon Rubino Omega Drastic - Download Pokemon Zaffiro Alpha Drastic - Download Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Drastic - Download Pokemon Rubino Omega Citra - Download Pokemon Zaffiro Alpha Citra - Download Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Citra - Download Pokemon Rubino Omega - Download Pokemon Zaffiro Alpha - Download Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Download Pokemon Rubino Omega Android - Download Pokemon Zaffiro Alpha Android - Download Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Android - Download Pokemon Rubino Omega Iphone - Download Pokemon Zaffiro Alpha Iphone - Download Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Iphone - Download Pokemon Rubino Omega iOs - Download Pokemon Zaffiro Alpha iOs - Download Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha iOs


    Edited by | Zero | - 30/3/2024, 17:01
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0
    Location
    Biancavilla

    Status
    Offline
    C'č un modo per giocare alla versione italiana? ho scaricato rubino ma si avvia in una lingua asiatica, "Pokemon Omega Ruby (Europe) (En,Ja,Fr,De,Es,It,Ko) (Rev 2).3ds" ho dato per scontato che fosse possibile scegliere la lingua leggendo il nome
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (QuellaPippaDiPiPPO @ 10/9/2023, 19:03) 
    C'č un modo per giocare alla versione italiana? ho scaricato rubino ma si avvia in una lingua asiatica, "Pokemon Omega Ruby (Europe) (En,Ja,Fr,De,Es,It,Ko) (Rev 2).3ds" ho dato per scontato che fosse possibile scegliere la lingua leggendo il nome

    Ciao, si. Tutte le versioni di tutti i giochi pokemon dal 3ds in poi comprendono ogni lingua. Credo tu debba cambiare la lingua di sistema dalle impostazioni dell'emulatore (che č comunque diversa dalla lingua dell'emulatore, fai attenzione).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0
    Location
    Biancavilla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (| Zero | @ 10/9/2023, 19:57) 
    CITAZIONE (QuellaPippaDiPiPPO @ 10/9/2023, 19:03) 
    C'č un modo per giocare alla versione italiana? ho scaricato rubino ma si avvia in una lingua asiatica, "Pokemon Omega Ruby (Europe) (En,Ja,Fr,De,Es,It,Ko) (Rev 2).3ds" ho dato per scontato che fosse possibile scegliere la lingua leggendo il nome

    Ciao, si. Tutte le versioni di tutti i giochi pokemon dal 3ds in poi comprendono ogni lingua. Credo tu debba cambiare la lingua di sistema dalle impostazioni dell'emulatore (che č comunque diversa dalla lingua dell'emulatore, fai attenzione).

    Ho trovato un video su YT che spiega come fare se le altre lingue sono scritte in caratteri asiatici, basta selezionare la quinta opzione per impostare "italiano" come lingua predefinita, grazie per la disponibilitŕ e la velocitŕ nel replicare comunque
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (QuellaPippaDiPiPPO @ 10/9/2023, 21:07) 
    CITAZIONE (| Zero | @ 10/9/2023, 19:57) 
    Ciao, si. Tutte le versioni di tutti i giochi pokemon dal 3ds in poi comprendono ogni lingua. Credo tu debba cambiare la lingua di sistema dalle impostazioni dell'emulatore (che č comunque diversa dalla lingua dell'emulatore, fai attenzione).

    Ho trovato un video su YT che spiega come fare se le altre lingue sono scritte in caratteri asiatici, basta selezionare la quinta opzione per impostare "italiano" come lingua predefinita, grazie per la disponibilitŕ e la velocitŕ nel replicare comunque

    Grazie a te per la info, non sapevo che si potesse verificare una situazione simile.
     
    Top
    .
4 replies since 18/1/2023, 18:20   23869 views
  Share  
.