Download Pokemon Spada e Scudo Rom NSP XCI ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Online
    Ma il gioco solo in inglese é?....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franciscopepeito99 @ 15/4/2024, 21:02) 
    Assicuro anche io che ho provato in tutti i modi ma nulla, 10 gb di file senza essere rilevati, tra l altro non so quanto convenga giocare a questi giochi, sono tutti in lingua, straniera, perdo anche il gusto, o sbaglio?

    L'utente "Dax_96" ha confermato che il link che ho caricato qualche ora fa č funzionante, riscaricalo nuovamente.
    Per quanto riguarda la lingua, č da Pokemon XY che tutte le rom pokemon sono classificate "World", ovvero multi-regione. Qualsiasi scheda e, di conseguenza, qualsiasi rom sul web (anche giapponese) presenta tutte le lingue compreso l'italiano.
    Se la lingua č straniera, devi necessariamente cambiare la lingua di sistema dalle impostazioni dell'emulatore, altrimenti il gioco partirŕ in automatico con la lingua di sistema impostata sull'emulatore (che, di default e se non cambiata, č quella inglese).

    CITAZIONE (Dax_96 @ 15/4/2024, 21:15) 
    Grazie mille... Posso confermarti che il gioco ora funziona!! Almeno Scudo, che č quello che ho scaricato io. Grazie ancora e buona serata

    Grazie a te per la segnalazione ed il feeback, i link per Spada sono stati presi dalla stessa fonte quindi dovrebbe essere anch'esso funzionante
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Online
    Io invece ho scaricato spada dal nuovo link nuovamente, sempre la stessa cosa, non li leggeScreenshot_20240415_232148
    Nell immagine risulta il file nsp Nell app per decomprimere mentre Nella successiva lo stesso file me lo legge binScreenshot_20240415_232101

    Non riesco ancora a capire, ora provo a scaricare scudo seguendo ciň che ha detto il ragazzo di prima per vedere se a me funziona almeno scudo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    Franciscopepeito99 Le rom degli altri giochi per switch ti funzionano?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Online
    Fatto ho risolto, dovevo inserire le keys iniziali,ho dovuto cercare un sacco per capire, perché non le raccomandi sulla community?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franciscopepeito99 @ 16/4/2024, 01:23) 
    Fatto ho risolto, dovevo inserire le keys iniziali,ho dovuto cercare un sacco per capire, perché non le raccomandi sulla community?

    Diciamo che fare una guida su Yuzu proprio in questo periodo, in cui Nintendo ha fatto rimuovere sia la versione ufficiale dello stesso emulatore sia molte delle varie fork alternative, non mi pare la mossa migliore se ho a cuore il futuro del forum.

    Preferisco che vi affidiate a guide esterne per quanto riguarda Yuzu e compagnia, almeno per il momento.

    In piú, non pensavo nemmeno che fosse cosí controintuitivo.
    In teoria non chiede giŕ le keys al primo avvio dell'emulatore? Almeno nelle vecchie versioni era cosí
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Online
    No si puň saltare, per quanto riguarda come girano i giochi, ok che dipende dall hardware dello smartphone ma tu conosci qualche chicca in piů per farlo andare piů fluido?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franciscopepeito99 @ 16/4/2024, 08:39) 
    No si puň saltare, per quanto riguarda come girano i giochi, ok che dipende dall hardware dello smartphone ma tu conosci qualche chicca in piů per farlo andare piů fluido?

    Installare i driver di Yuzu relativi al tuo dispositivo (prima erano scaricabili su discord, ora non saprei se sono ancora disponibili) e sistemare un po' le impostazioni in base al device e al gioco da emulare (su youtube trovi vari esempi)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Online
    Ciao,sto giocando a pokémon spada ma noto che per esempio una mossa come pistolacqua non si vede il getto, sai come risolvere? Grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franciscopepeito99 @ 18/4/2024, 18:18) 
    Ciao,sto giocando a pokémon spada ma noto che per esempio una mossa come pistolacqua non si vede il getto, sai come risolvere? Grazie

    E' difficile. Dipende dall'emulatore, dalla piattaforma su cui viene utilizzato, dalla compatibilitŕ col gioco e da eventuali artefatti grafici modificabili tramite impostazioni.
    Non avendo i dati sotto mano č un po' complicato trovare una soluzione, ti conviene cercare su reddit scrivendo accuratamente il problema con tutte le info
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Online
    Ma é meglio yuzu, skyline o suyu?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franciscopepeito99 @ 18/4/2024, 19:42) 
    Ma é meglio yuzu, skyline o suyu?

    Darti una risposta certa č parecchio difficile. Dipende, uno potrebbe avere delle performances migliori dell'altro con un determinato gioco. Non ti resta che provare
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Online
    Ciao, sto giocando a pokémon spada ma non ho scaricato ne i dlc ne l update prima di iniziarlo, posso comunque scaricarli ora e aggiornare il gioco o devo ricominciare da capo?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franciscopepeito99 @ 22/4/2024, 11:33) 
    Ciao, sto giocando a pokémon spada ma non ho scaricato ne i dlc ne l update prima di iniziarlo, posso comunque scaricarli ora e aggiornare il gioco o devo ricominciare da capo?

    Puoi aggiungere update e aggiornamenti anche dopo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Online
    Una volta scaricati i file update e dlc come li unisco al gioco?
     
    Top
    .
39 replies since 19/3/2023, 19:56   9220 views
  Share  
.