Download Pokemon Spada e Scudo Rom NSP XCI ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    Download Pokemon Spada

    200px-Scatola_Rosso_Fuoco

    Parte 1 - Parte 2
    Update v1.3.2 - DLC

    Se non riesci ad arrivare al link del Download, segui queste istruzioni: LINK

    La pagina per il download non si carica? Devi cambiare DNS e mettere quelli di Google, ecco come fare: LINK

    Emulatore: Link QUI


    Download Pokemon Scudo

    200px-Scatola_Verde_Foglia

    Parte 1 - Parte 2
    Update v1.3.2 - DLC

    Se non riesci ad arrivare al link del Download, segui queste istruzioni: LINK

    La pagina per il download non si carica? Devi cambiare DNS e mettere quelli di Google, ecco come fare: LINK

    Emulatore: Link QUI

    Ti interessano tutti gli altri giochi Pokemon per DS, 3DS, GBA e Switch? Clicca --->QUI<---
    Ti servono consigli, assistenza o altro?
    Raggiungici direttamente sul nuovo gruppo Telegram!
    Cerca "@TPSZero" o clicca sul link d'invito: t.me/TPSZero



    Altre discussioni che potrebbero interessarti:

    Download:
    Pokemon X e Y - Pokemon Bianco 2 e Nero 2 - Pokemon Bianco e Nero - Pokemon Heart Gold e Soul Silver - Pokemon Platino - Pokemon Diamante e Perla - Pokemon Smeraldo - Pokemon Rubino e Zaffiro - Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia


    Guide:
    Guida Pokemon Bianco 2 e Nero 2 - Guida Pokemon Bianco e Nero - Guida Pokemon Heart Gold e Soul SilverGuida Pokemon Platino - Guida Pokemon Diamante e Perla - Guida Pokemon Smeraldo - Guida Pokemon Rubino e Zaffiro - Guida Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia


    Trucchi:
    Trucchi Pokemon Bianco e Nero - Trucchi Pokemon Heart Gold e Soul Silver - Trucchi Pokemon Platino - Trucchi Pokemon Diamante e Perla - Trucchi Pokemon Smeraldo - Trucchi Pokemon Rubino e Zaffiro - Trucchi Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia


    Altro:
    Pokemon Ranger 1, 2 e 3: Downloads, Guide e Trucchi
    Pokemon Mystery Dungeon: Downloads, Guide e Trucchi
    Altri Giochi Pokemon: Downloads, Guide e Trucchi



    Tag:
    CITAZIONE
    Pokemon Spada e Scudo ITA - Download Pokemon Spada e Scudo ITA - Pokemon Spada ITA - Pokemon Scudo ITA - Download Pokemon Spada ITA - Download Pokemon Scudo ITA - Download Pokemon Spada ITA Mediafire - Download Pokemon Scudo ITA Mediafire - Download Pokemon Spada e Scudo ITA Mediafire - Pokemon Spada NSP - Pokemon Scudo NSP - Pokemon Spada e Scudo NSP - Download Pokemon Spada NSP - Download Pokemon Scudo NSP



    Edited by | Zero | - 28/4/2024, 04:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    *Link aggiornati
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    *Link aggiornati
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Member
    Posts
    14,265
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non vanno
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Genio @ 27/2/2024, 17:39) 
    non vanno

    Ti ho risposto sul topic di Leggende Arceus
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusami zero ma io ho scaricato sia la parte 1 che la parte 2 di spada, mi risultano 2 file rar che decomprimendo non si tramutano in gioco andando su yuzu, che devo fare? Su yuzu quando apro la cartella dice non c'é alcun gioco all interno
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franciscopepeito99 @ 15/4/2024, 00:52) 
    Scusami zero ma io ho scaricato sia la parte 1 che la parte 2 di spada, mi risultano 2 file rar che decomprimendo non si tramutano in gioco andando su yuzu, che devo fare? Su yuzu quando apro la cartella dice non c'é alcun gioco all interno

    Ciao, hai effettuato l'operazione di decompressione da pc o da smartphone?
    E come è stata fatta?
    Su smartphone dà spesso problemi, da pc invece dovresti estrarre solo il primo file che rivelerà automaticamente il secondo (se inserito nella stessa cartella del primo).
    Fammi sapere anche in che formato è il file che esce fuori da quest'operazione e soprattutto la dimensione dello stesso, così cerchiamo di risolvere
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    I file sono tutti e due rar, ho provato con winrar e anche con za arc, ho unito i due file li decomprimo, mi esce sta cartella di ben 10 gb ma come ho detto prima sulla emulatore quando vado per far partire il gioco dice che giochi non ce ne sono proprio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Comunque é un file bin quello che mi esce dopo la decompressione, dovrebbe leggerlo tranquillamente yuzu ma niente
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franciscopepeito99 @ 15/4/2024, 08:40) 
    I file sono tutti e due rar, ho provato con winrar e anche con za arc, ho unito i due file li decomprimo, mi esce sta cartella di ben 10 gb ma come ho detto prima sulla emulatore quando vado per far partire il gioco dice che giochi non ce ne sono proprio

    Comunque é un file bin quello che mi esce dopo la decompressione, dovrebbe leggerlo tranquillamente yuzu ma niente

    La dimensione è indicativamente corretta, ma il formato è sbagliato. Dovrebbe essere un file .nsp e non .bin. Quanto pesano singolarmente i due file compressi?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera,
    Yuzu su android non li legge.
    Ho effettuato la procedura di download ed estrazione come per gli altri giochi: scaricato i 2 file, inseriti nella stessa cartella ed estratto solo il file 1, ma il file su Yuzu non viene riconosciuto correttamente, eppure gli altri giochi li legge!! Ho giocato a Let's go Eevee che ad un certo punto si è bloccato e non sono riuscito più a giocarci neanche eliminando tutti i file e riscaricando tutto da capo, ma nulla da fare, appena clicco sul gioco, mi crasha Yuzu.Leggende Arceus lo riconosce, lo avvia, ma non si vede nulla se non i dialoghi, il resto è tutto bianco. Diamante Splendente e Perla Lucente funzionano bene e Scarlatto e Violetto li legge pure, ma probabilmente lo smartphone non regge e crasha. Però, che non venga riconosciuto il file di gioc
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,295
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dax_96 @ 15/4/2024, 19:49) 
    Buonasera,
    Yuzu su android non li legge.
    Ho effettuato la procedura di download ed estrazione come per gli altri giochi: scaricato i 2 file, inseriti nella stessa cartella ed estratto solo il file 1, ma il file su Yuzu non viene riconosciuto correttamente, eppure gli altri giochi li legge!! Ho giocato a Let's go Eevee che ad un certo punto si è bloccato e non sono riuscito più a giocarci neanche eliminando tutti i file e riscaricando tutto da capo, ma nulla da fare, appena clicco sul gioco, mi crasha Yuzu.Leggende Arceus lo riconosce, lo avvia, ma non si vede nulla se non i dialoghi, il resto è tutto bianco. Diamante Splendente e Perla Lucente funzionano bene e Scarlatto e Violetto li legge pure, ma probabilmente lo smartphone non regge e crasha. Però, che non venga riconosciuto il file di gioc

    Per quanto riguarda Let's Go, Leggende Arceus e Scarlatto e Violetto mi sa che non si può fare molto, i giochi vengono correttamente rilevati (a quanto ho capito) ma presentano problemi dati dall'hardware e non credo si possa fare molto. L'unica incognita è quel Let's Go che non si è più avviato, possibile che ci sia qualche problema con la cache del gioco.
    Relativamente alla questione di Spada e Scudo, è la seconda segnalazione che ricevo oggi e a questo punto non posso far altro che sostituire i link, vediamo se qualcosa si sistema


    *Aggiornamento: I link delle versioni base di entrambi i giochi sono stati sostituiti con due url alternativi. Fatemi sapere se funzionano
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera,
    Yuzu su android non li legge.
    Ho effettuato la procedura di download ed estrazione come per gli altri giochi: scaricato i 2 file, inseriti nella stessa cartella ed estratto solo il file 1, ma il file su Yuzu non viene riconosciuto correttamente, eppure gli altri giochi li legge!! Ho giocato a Let's go Eevee che ad un certo punto si è bloccato e non sono riuscito più a giocarci neanche eliminando tutti i file e riscaricando tutto da capo, ma nulla da fare, appena clicco sul gioco, mi crasha Yuzu.Leggende Arceus lo riconosce, lo avvia, ma non si vede nulla se non i dialoghi, il resto è tutto bianco. Diamante Splendente e Perla Lucente funzionano bene e Scarlatto e Violetto li legge pure, ma probabilmente lo smartphone non regge e crasha. Però, che non venga riconosciuto il file di gioco, mi succede solo con Spada e Scudo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Assicuro anche io che ho provato in tutti i modi ma nulla, 10 gb di file senza essere rilevati, tra l altro non so quanto convenga giocare a questi giochi, sono tutti in lingua, straniera, perdo anche il gusto, o sbaglio?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille... Posso confermarti che il gioco ora funziona!! Almeno Scudo, che è quello che ho scaricato io. Grazie ancora e buona serata
     
    Top
    .
39 replies since 19/3/2023, 19:56   9209 views
  Share  
.