No vabbè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,228
    Reputation
    0
    Location
    Sono schedato a scotland yard, vedi li

    Status
    Offline
    Stavo parlando a caso con un'amica sulla mia tag telegram (è uguale a uno dei miei username che ho usato qui) e ho ripensato al "mio" forum.
    Sono rientrato per vedere se esisteva ancora, il mio account era cancellato ma facendo il login con FaceBook a casissimo sono riuscito a rientrare con l'account vecchio.

    E ho notato che ci sta ancora gente della vecchia guardia che ogni tanto scrive in tag. E che si continua a postare roba. E che non sono più founder (ma potevo aspettarmelo, anche se mi dispiace 😅)

    Semplicemente assurdo, ho le lacrime agli occhi per la nostalgia. Come state? È passato così tanto tempo che siam tornati sconosciuti, che disgrazia la fine dei forum e l'avvento dei social network.

    Se voleste scrivermi su telegram mi fa solo piacere!! A chiunque della vecchia guardia legga questo messaggio: un abbraccio, spero stiate tutti bene ❤️

    Edited by Pynno_97 - 10/9/2023, 18:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,301
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    Olà, qual buon vento. Un paio di volte l'anno torna Mag a lasciare un saluto, ma più che altro gestisco io le cose ed entro a cadenza quasi giornaliera ("quasi" perchè proprio ieri non ci sono riuscito).
    Generalmente gli unici a postare roba siamo io e quelli di altri forum nella sezione spam, mi fanno compagnia ahah.

    Per la questione founder, c'è stato un periodo (circa un anno dall'eliminazione del tuo account) in cui siamo rimasti senza. Dopo essermene accorto, ho contattato ReiRyugo e ci siamo messi d'accordo per scrivere al Supporto Tecnico di Forumfree. Entrambi eravamo d'accordo sul mantenere il forum intatto, non cambiando nulla a livello grafico.
    Per il resto ho un po' aggiornato qui e lì, e devo dire che non siamo caduti nemmeno a livello di visite mensili.

    Si sta bene, un po' di fatica per tutto (tra lavoro e famiglia) ma ormai gestire il forum per quei pochi minuti giornalieri è diventato un piacere.


    Ovviamente sei il benvenuto come sempre, non ci si sente da tantissimo. Come va la vita?

    *Edit: Dimenticavo che adesso c'è un gruppo Telegram di TPS0 con un centinaio di membri, se vuoi puoi farci un salto. Lo uso più che altro per assistenza tecnica ai ragazzi che hanno problemi con i download dei giochi, però puoi scrivermi in privato se vuoi. Il link lo trovi in qualsiasi topic sui giochi.

    Edited by | Zero | - 8/9/2023, 14:28
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,228
    Reputation
    0
    Location
    Sono schedato a scotland yard, vedi li

    Status
    Offline
    Ci sta non aver cambiato nulla, alla fin fine una cosa vale l'altra per la grafica e questa ha un suo valore affettivo non da poco. Sì avevo visto il topic in Bacheca e avevo capito cosa fosse successo con il supporto di ForumFree

    Ho visto che hai continuato a postare e a tenerlo aggiornato per un bel po' di tempo, ci sta, fa piacere serva a un suo scopo in qualche modo hahaha

    Dopo faccio un salto su telegram
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cassa Integrazione
    Posts
    15,832
    Reputation
    +6
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, bellissima idea quella del topic <3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,250
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Passo di qua per dire


    AMIOOOOOOOOOEEEE
     
    Top
    .
4 replies since 7/9/2023, 01:32   155 views
  Share  
.